Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Il modo c'è sempre, dipende dalla rom. Ma sembra andare ad incidere non poco sui consumi.
Quindi mi consigli di non farlo?
-
Quote:
Donno
Puoi farlo ma ti troverai un 10-20% in meno all'ora in quanto resta il touch attivo sempre
Non solo elementalx ma anche molti altri kernel lo permettono già
-
Quote:
dubledude
Puoi farlo ma ti troverai un 10-20% in meno all'ora in quanto resta il touch attivo sempre
Non solo elementalx ma anche molti altri kernel lo permettono già
Già mi dura poco cosi! Lascio perdere allora!!
-
Quote:
Donno
Dipende da te ;)
-
Quote:
IlMentitore
Dipende da te ;)
Se mi leva il 10% all'ora penso proprio di no xD
-
Ragazzi esiste qualcosa che faccia spegnere lo schermo col double tap in qualsiasi zona? L'ho già impostato sulla stb e sul ring della navigation bar, ma sono curioso di sapere se si può fare su tutto il display.
-
Quote:
Albxd98
Ragazzi esiste qualcosa che faccia spegnere lo schermo col double tap in qualsiasi zona? L'ho già impostato sulla stb e sul ring della navigation bar, ma sono curioso di sapere se si può fare su tutto il display.
Mi immagino uno giocare a piano tiles e gli si spegne lo schermo ahhaha
Comunque apparte gli scherzi, non penso che esista una cosa simile ;)
-
Quote:
erthor
Mi immagino uno giocare a piano tiles e gli si spegne lo schermo ahhaha
Comunque apparte gli scherzi, non penso che esista una cosa simile ;)
Ahahahaha si effettivamente è una cosa un po impossibile, dato che molti giochi e applicazioni invitano a fare il double tap per compiere qualche azione, sarebbe da uscire fuori di testa 😂😂
-
Se l'evento double TaP viene catturato solo dalla applicazione in foreground, non c'è nessuna possibilità che il telefono si spenga.
-
ragazzi ho un problema con la liquidsmooth. da un po di giorni ho consumi diversi dai precedenti (sempre meno di tre ore) ma ora quando il telefono e bloccato schermo spento spreca tanta batteria ...non va in deep sleep?