Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
varefaz
è possibile settare la luminosità automatica su paranoid?
Certamente, o dalle impostazioni o tramite il toggle nei Quick settings
-
ehi ciao :) forse mi sono espresso male ...io intendevo settare i lux cosi in base a tot luce mi dava una percentuale di luminosità...spreca davvero tanto cosi com'è la lumin.auto.
-
Purtroppo il team Carbon ha deciso di passare da base AOSP a base CAF :(
Poiché non voglio "limitare" il mio nexus 5, sto iniziando a cercare una nuova rom.
Tenendo conto che con la Carbon mi trovo benissimo e che adoro il kernel Linear, cosa mi consigliate per sostituire la carbon?
Cerco una rom simile, che abbia bene o male le stesse opzioni/personalizzazioni e naturalmente le stesse prestazioni (o meglio magari).
Datemi qualche consiglio così poi me le provo un po'! :)
Grazie mille a tutti! :)
-
Quote:
midnighteight
Poiché non voglio "limitare" il mio nexus 5, sto iniziando a cercare una nuova rom.
Tenendo conto che con la Carbon mi trovo benissimo e che adoro il kernel Linear, cosa mi consigliate per sostituire la carbon?
Cerco una rom simile, che abbia bene o male le stesse opzioni/personalizzazioni e naturalmente le stesse prestazioni (o meglio magari).
paranoid ma 4.45 per ora
-
Quote:
varefaz
ehi ciao :) forse mi sono espresso male ...io intendevo settare i lux cosi in base a tot luce mi dava una percentuale di luminosità...spreca davvero tanto cosi com'è la lumin.auto.
Ciao, ehm..... Ho capito risposto in modo un po' errato rotfl, sinceramente non avendo mai settato i lux in quel modo non so dirti....
-
Quote:
midnighteight
Liquidsmooth o mahdi, io ti consiglio la prima comunque.
-
Quote:
fabioo123
Liquidsmooth o mahdi, io ti consiglio la prima comunque.
si concordo liquidsmooth me l'ero dimenticata :)
-
Quote:
midnighteight
Prova mahdi, io ce l'ho da 4-5 mesi e non ho il coraggio di toglierla, per me è perfetta (accoppiata col kernel linear).
-
Ciao amici, finalmente mi sono deciso a cambiare rom al mio nexus5. Adesso sono con l'ultima stock, consigli su una rom senza bug gravi e che vada a migliorare un po i consumi della batteria? In effetti il mio obbiwttivo primario è migliorare l'autonomia del device. Pensavo ad un CM based....ma accetto tutti i consigli! Grazie ciao!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
oronzocana
Ciao amici, finalmente mi sono deciso a cambiare rom al mio nexus5. Adesso sono con l'ultima stock, consigli su una rom senza bug gravi e che vada a migliorare un po i consumi della batteria? In effetti il mio obbiwttivo primario è migliorare l'autonomia del device. Pensavo ad un CM based....ma accetto tutti i consigli! Grazie ciao!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Messo thanks per sbaglio, comunque se con la stock non ti sei trovato male puoi provare la purity, magari con linea kernel