Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi su liquid smooth mi consigliate un kernel? Va bene anche quello proprietario?
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Ragazzi su liquid smooth mi consigliate un kernel? Va bene anche quello proprietario?
Quello proprietario è ottimo, io per l'estate ho montato il linear che mantiene il cell molto più fresco
-
Quote:
wmet
Grazie, ma purtroppo non ci sono quelli a cui pensavo io.
Haidato un'occhiata su xda? (c'è il link in quel post)
-
Quote:
visterne
Haidato un'occhiata su xda? (c'è il link in quel post)
Sì certo, ma non ho trovato quello che cercavo.. Sono connesso da cellulare però.. Magari appena torno a casa ci do un'occhiata più attenta da PC.
-
Quote:
fabioo123
Quello proprietario è ottimo, io per l'estate ho montato il linear che mantiene il cell molto più fresco
Con linear + liquid su che valori di autonomia ti attesti ?
Quote:
fabioo123
-
Quote:
IlMentitore
Intorno alle 20h con 5 di schermo su wifi, un oretta in meno in 3g, luminosità medio bassa GPS disattivo, notifiche email e whatsapp attive. Uso prevalentemente Chrome, whatsapp, Tapatalk, newscron, acquamail
-
Non mslaccio , direi, soprattutto se non hai notato un degrado di performance/fluidità
-
[quote name="IlMentitore" post=6029095][quote name="fabioo123" post=6028953]Quello proprietario è ottimo, io per l'estate ho montato il linear che mantiene il cell molto più fresco[/QUOTE]
[quote name="fabioo123" post=6028953]Quello proprietario è ottimo, io per l'estate ho montato il linear che mantiene il cell molto più fresco[/QUOTE][/QUOTE]
Io ho avuto risultati migliori col kernel di default di liquid.....ho provato anche con linear ma facevo 1 ora in meno di schermo
Con liquid stock sulle 5h30m di schermo tra wifi/3G whatsapp e qualche gioco ogni tanto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi sa dire come va l'accoppiata purity rom + linear kernel? (Scusate il doppio post ma sono due discorsi sconnessi)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
narde98
Qualcuno mi sa dire come va l'accoppiata purity rom + linear kernel? (Scusate il doppio post ma sono due discorsi sconnessi)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io mi ci trovo un amore rotfl