Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
[quote name="narde98" post=6029183]Qualcuno mi sa dire come va l'accoppiata purity rom + linear kernel? (Scusate il doppio post ma sono due discorsi sconnessi)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io mi ci trovo un amore rotfl[/QUOTE]
E quanto fai di schermo più o meno con l'utilizzo che ne fai di solito?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dubledude
Io mi ci trovo un amore rotfl
Quooooooto :cool:
-
Ciao a tutti. :) Sapete quali Rom supportano le floating windows? Ne avevo provata una tempo fa, ma non ricordo qual era. Adesso sto usando la Pacman, ma non mi convince.
-
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi: è possibile attivare il badge app (come sui Samsung) per Whatsapp? Insomma il numerino rosso sopra l'app che indica i messaggi non letti! Ho già provato alcune app, che però rimpiccioliscono l'icona dell'app, che poi stona accanto alle altre! Ho root e Mahdi Rom! Grazie dell'aiuto :)
-
Quote:
AlessandraSPlus
Ciao a tutti. :) Sapete quali Rom supportano le floating windows? Ne avevo provata una tempo fa, ma non ricordo qual era. Adesso sto usando la Pacman, ma non mi convince.
Se ti interessa!! Vedi questa
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5941415
[ROM][CAF][Spirit ROM OFFICIAL][hammerhead]
-
Quote:
Donno
Ciao ragazzi, volevo chiedervi: è possibile attivare il badge app (come sui Samsung) per Whatsapp? Insomma il numerino rosso sopra l'app che indica i messaggi non letti! Ho già provato alcune app, che però rimpiccioliscono l'icona dell'app, che poi stona accanto alle altre! Ho root e Mahdi Rom! Grazie dell'aiuto :)
Puoi provare con Nova launcher e il contatore di notifiche non lette della versione prime (a pagamento). Non saprei se ci sono altre app che fanno la stessa cosa, forse si.
-
Quote:
Donno
Prova con Teslaunread plugin, funziona egregiamente con Nova launcher (credo solo con la versione a pagamento, la prime, ma non ne sono sicuro) e avrai le notifiche di tutti i messaggi, SMS, whatsapp, etc. La puoi scaricare su Google Store. ;)
-
Quote:
stefanofas
Prova con Teslaunread plugin, funziona egregiamente con Nova launcher (credo solo con la versione a pagamento, la prime, ma non ne sono sicuro) e avrai le notifiche di tutti i messaggi, SMS, whatsapp, etc. La puoi scaricare su Google Store. ;)
Quoto.... ;)
-
Quote:
dwarf
raga ho necessità di saper un modo(rom moduli oppure mod) per eliminare un problema che ho notato di questo cell di animazione .... in pratica si verifica nella chiusura immediata di un app prima che carichi qualsiasi immagine(esempio si verifica con app con play music spingendo immediatamente il tasto home all apertura dell app) unA SPECIE DI RIASSESTO DELLA SCHERMATA CHE DURA POCHISSIMO MA è FASTIDIOSO...questo '' problema'' l 'ho scontrato con tutte le rom provate compresa la stock...c'è qualche modo per far andare più fluido in questa piccola cosa il nexus? ho provato anche il modulo che cambia animazione di chiusura app(xuimod) ma si verifica lo stesso.. spero di essere stato chiaro ...grazie :)
help pleasee