Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno! Dopo aver provato la Catclysm, ho deciso di optare per la Purity, che trovo altrettanto stabile ma più ricca di personalizzazioni, alcune delle quali io ritengo fondamentali ed assenti invece sulla Catclysm (come, ad esempio, la possibilità di aggiungere ulteriori pulsanti alla navigation bar).
Per chiunque sia alla ricerca di una Rom che coniughi stabilità con buona personalizzazione, la Purity rimane una delle migliori soluzioni attualmente disponibili!
In aggiunta monto Kernel Bricked, per la comodità del DoubleTap2Wake.
-
Quante ore fai di schermo con questa configurazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
Quante ore fai di schermo con questa configurazione?
Non lo so ancora, ho flashato tutto ieri notte. Inoltre sto calibrando la batteria (spero...!), dunque il riferimento per un po' non sarà molto attendibile.
-
Domani/dopodomani mi arriva il nexus :') non so se lasciarlo stock inizialmente, o sbloccare,rootare e mettere rom cataclysm/purity... da ubuntu si fa tutto tramite shell? (dopo aver installato l'sdk) perché se no aspetto qualche giorno e faccio tutto su windows 7 con il toolkit
-
Quote:
EliaPesaro
Domani/dopodomani mi arriva il nexus :') non so se lasciarlo stock inizialmente, o sbloccare,rootare e mettere rom cataclysm/purity... da ubuntu si fa tutto tramite shell? (dopo aver installato l'sdk) perché se no aspetto qualche giorno e faccio tutto su windows 7 con il toolkit
Prova lo un pò stock così almeno poi puoi fare dei confronti. Va così bene che sto non perdi nulla 😁😁
-
-
Ciao,
vorrei un consiglio sul miglior kernel per quanto riguarda l'autonomia della batteria al momento disponibile e che abbia la funzione dt2w. Non sono infatti interessato a nessun'altra funzione particolare, se non appunto il Knock On (preferisco di gran lunga arrivare a sera con la batteria xD). Fino ad ora ho provato solo il Franco Kernel Phantom, ma in fatto di autonomia mi sto trovando davvero male. So che il dt2w consuma più batteria, ma ora arrivo al 5% con meno di 3h di schermo acceso quando invece con il kernel stock superavo abbondantemente le 4h 30m... Non è eccessivo un consumo del genere?
Cosa potete consigliarmi?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Advance2
Ciao,
vorrei un consiglio sul miglior kernel per quanto riguarda l'autonomia della batteria al momento disponibile e che abbia la funzione dt2w. Non sono infatti interessato a nessun'altra funzione particolare, se non appunto il Knock On (preferisco di gran lunga arrivare a sera con la batteria xD). Fino ad ora ho provato solo il Franco Kernel Phantom, ma in fatto di autonomia mi sto trovando davvero male. So che il dt2w consuma più batteria, ma ora arrivo al 5% con meno di 3h di schermo acceso quando invece con il kernel stock superavo abbondantemente le 4h 30m... Non è eccessivo un consumo del genere?
Cosa potete consigliarmi?
Grazie in anticipo :)
Puoi provare il kernel indicato in questo post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5095788
-
Ma con il faux devo obbligatoriamente settare il governor e tutto il resto come consigliato QUI? Oppure con la versione mainline posso tranquillamente installare il kernel senza il "gestore" dei governor e andare tranquillo senza rallentamenti, consumi eccessivi, ecc?
-
Quote:
Advance2
Ma con il faux devo obbligatoriamente settare il governor e tutto il resto come consigliato
QUI? Oppure con la versione mainline posso tranquillamente installare il kernel senza il "gestore" dei governor e andare tranquillo senza rallentamenti, consumi eccessivi, ecc?
No, non è per niente obbligatorio, quello è un consiglio personale di un utente. Quella è una decisione tua :)
Col mainline se non tocchi niente hai un comportamento identico al kernel stock e da come ho capito fa al caso tuo. Per attivare la funzione usa trickstermod e imposta all'avvio.