Visualizzazione stampabile
-
Ho scoperto che per avere la tastiera del g3 non c'è bisogno di flashare nessuno zip basta scaricare lo zip per g2 e aprirlo andare in system/app e installare il primo apk e va perfettamente (io l'ho fatto con purity rom ma penso vada con tutte le rom)
Gli altri apk sono 1 il tema nero e l'altro il dizionario. Io non li ho installati dato che non uso l'autocorrezione e il tema nero è orribile.
P.s: va con art!!!😍
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Nella rom nameless c'è un impostazione low memory killer, cosa fà? Levimpostazioni vanno da leggero{pochi mb} a aggressivo {più mb}. Per un autonomia migliore quale scelgo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablito71
Nella rom nameless c'è un impostazione low memory killer, cosa fà? Levimpostazioni vanno da leggero{pochi mb} a aggressivo {più mb}. Per un autonomia migliore quale scelgo.
Vedi se può esserti utile: http://forum.hdblog.it/f352/%5Bfinal...t/index52.html
-
Ho un problema di colore con qualunque kernel flasho...non so perchè ma ultimamente mi da questo problema ho provato il linear, il code blue ecc.... Pensavo potesse essere il backlight dimmer ma anche disabilitandolo non è cambiato nulla. Appena acceso i colori sono normali ma se spengo lo schermo per un po' lo riaccendo e i colori sono più blu, più scuri e più instensi. Qualcuno mi sa aiutare? Cksa dovrei fare per evitare questo problema?
-
Quote:
narde98
Ho un problema di colore con qualunque kernel flasho...non so perchè ma ultimamente mi da questo problema ho provato il linear, il code blue ecc.... Pensavo potesse essere il backlight dimmer ma anche disabilitandolo non è cambiato nulla. Appena acceso i colori sono normali ma se spengo lo schermo per un po' lo riaccendo e i colori sono più blu, più scuri e più instensi. Qualcuno mi sa aiutare? Cksa dovrei fare per evitare questo problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Hai un profilo impostato
Il quale "va in vigore" dopo che hai bloccato e sbloccato il cell, dopo l avvio
-
[quote name="dubledude" post=6053584][quote name="narde98" post=6053560]Ho un problema di colore con qualunque kernel flasho...non so perchè ma ultimamente mi da questo problema ho provato il linear, il code blue ecc.... Pensavo potesse essere il backlight dimmer ma anche disabilitandolo non è cambiato nulla. Appena acceso i colori sono normali ma se spengo lo schermo per un po' lo riaccendo e i colori sono più blu, più scuri e più instensi. Qualcuno mi sa aiutare? Cksa dovrei fare per evitare questo problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai un profilo impostato
Il quale "va in vigore" dopo che hai bloccato e sbloccato il cell, dopo l avvio[/QUOTE]
Si capisco che possa essere così il problema è che io lo flasho e basta non cambio niente e non ho app per cambiare le impostazioni del kernel prima lo provo com'è poi se mi serve cambio qualcosa.....
Sono sicuro che non è questo il problema deve esserci qualcos'altro che non ora ho purity ma anche con altre rom me lo faceva tipo liquidsmooth+linear ma se la scio le rom col kernel stock no..
-
Quote:
narde98
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Il commit dei colori, fa si che alla prima accensione del device, i colori sono "stock",
poi se spegni e riaccendi lo schermo, si imposta il valore dello script dell'app. o del config. nel caso del linear.
-
Quindi che kernel per la vanir ROM ?
-
Quote:
varefaz
Quindi che kernel per la vanir ROM ?
AOSP!! io la usavo con il Linear!
-
è possibile mettere il chaos kernel?