Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
varefaz
è possibile mettere il chaos kernel?
No! Perche e CAF!!
Se vuoi usare il chaos devi mettere una ROM cm11 base
-
Quote:
alex71184
No! Perche e CAF!!
Se vuoi usare il chaos devi mettere una ROM cm11 base
Oppure può usare una patch che consente l'installazione ;)
-
Quote:
AI0LIA
Non vorrei basaliarmi!! Ma la patch e applicabile solo se da ROM cm11 (CAF) si installa un kernel AOSP ! Ma non credo che funzioni o ci sia una patch x il contrario,installare su una ROM AOSP un kernel CAF😀
-
Quote:
AI0LIA
Anche se la patch la sconsigliò
Edit: Mi sono sbagliato la patch e applicabile entrambi i casi
!!!!😀😀😀😀
-
Quote:
Mabit
[quote name="narde98" post=6053560]Ho un problema di colore con qualunque kernel flasho...non so perchè ma ultimamente mi da questo problema ho provato il linear, il code blue ecc.... Pensavo potesse essere il backlight dimmer ma anche disabilitandolo non è cambiato nulla. Appena acceso i colori sono normali ma se spengo lo schermo per un po' lo riaccendo e i colori sono più blu, più scuri e più instensi. Qualcuno mi sa aiutare? Cksa dovrei fare per evitare questo problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Il commit dei colori, fa si che alla prima accensione del device, i colori sono "stock",
poi se spegni e riaccendi lo schermo, si imposta il valore dello script dell'app. o del config. nel caso del linear.[/QUOTE]
Ma linear stock non dovebbe aver quelle regolazioni del colore e comunque ho provato a mettere i colori stock anche a disabilitare il backlight dimmer ma niente.....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Anche se la patch la sconsigliò
Edit: Mi sono sbagliato la patch e applicabile entrambi i casi
!!!!😀😀😀😀
Pure a me non piacciono le patch ;)
-
Lo uber mi ha bloccato il telefono su vanir----- ho buttato la vanir e ho messo la hazy molto più stabile.... che kernel consigliate?
-
ciao a tutti,
ma quali sono Le ROM su base stock (non abbandonate)? e quale mi consigliate?
attualmente ho kangakat più kernel elementalx
grazie
-
ragazzi mi potete spiegare l undervolt? cioè quando scrivete -75mV lo fate per tutte le frequenze ?
:) grazie in anticipo :)
-
Quote:
varefaz
ragazzi mi potete spiegare l undervolt? cioè quando scrivete -75mV lo fate per tutte le frequenze ?
:) grazie in anticipo :)
Tramite applicazioni dedicate puoi abbassare il voltaggio del processore, puoi farlo a tutte le frequenze o solo a quella che desideri, generalmente però si parla in generale. Sappi che non tutte le CPU reggono un undervolt del genere, vacci piano. Inoltre aggiungo che (almeno a - 75 mv, il massimo che ho provato prima che il telefono divenisse instabile) non noto molta differenza nella durata della batteria.