Ciao a tutti, ho la ROM e Kernel stock coi diritti di root sbloccati, di recente mi è capitato qualche riavvio anomalo e uno strano rallentamento quando chiudo le app a schermo intero (come se si riavvia il launcher ogni volta che esco da un'app a schermo intero).
Così ho deciso di cambiare ROM ma non sono riuscito a scegliere, è la prima volta che cambio ROM, ero propenso alla CM11 ma ho visto che sono tutte Nightly, sapreste consigliarmi una ROM - kernel stabile che "rispetti" la batteria? bene o male offrono tutte le stesse cose in quanto a funzioni (e mi importano poco), ma visto che devo formattare speravo di guadagnare qualche ora di batteria durante la giornata.
ps: leggo ora che parlate di android L, c'è qualche cosa di stabile che posso montare? grazie in anticipo![]()
Ultima modifica di merks85; 10-09-14 alle 17:05
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
pado11 (10-09-14)
merks85 (10-09-14)
merks85 (10-09-14)
dovrei avercela fatta, ho dovuto flashare varie volte, senza il kernel (ho messo il Linear come suggerito da Mabit) all'avvio mi dava di continuo errore android.provisioner o qualcosa simile e nn mi faceva fare nulla, vi saprò dire come va, in caso torno a rompere :P
Scusate se vado Ot.
Conoscete un metodo per aprire un nuovo Tab in secondo piano in Chrome all'estrema destra?
Come fa l'estensione 'new tab at the end nella versione desktop".