Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fonsigno
Cos e ? Forse fly me ?
-
Quote:
varefaz
Cos e ? Forse fly me ?
Esatto, è il port della rom stock dei meizu, peccato che sia super buggata...
-
Si sono riuscito a trovare il post...la ROM e bellissima ma non funziona neanche la fotocamera... Spero risolvano presto
-
Quote:
varefaz
Si sono riuscito a trovare il post...la ROM e bellissima ma non funziona neanche la fotocamera... Spero risolvano presto
Vi sbagliate rom.... Quella che dite voi è il rom port, adesso è uscita una beta tester ufficiale della 3.7.9 per N5. Dopo un giorno di utilizzo zero fc e nessun bug riscontrato. Rom veramente eccezionale!
-
Quote:
mkh979
Vi sbagliate rom.... Quella che dite voi è il rom port, adesso è uscita una beta tester ufficiale della 3.7.9 per N5. Dopo un giorno di utilizzo zero fc e nessun bug riscontrato. Rom veramente eccezionale!
Un bel link alla ROM? Non al download
-
Quote:
dubledude
Non esiste un thread ufficiale perché la versione che c'è è quella tester per chi si è iscritto a fare il beta tester. Comunque basta cercare un attimo su xda o utilizzare il link postato sopra e si trova comunque.... Io al massimo posso aiutarti per l'installazione, fai flash rom, flash super su 2.02 dopo i soliti wipe. Avvii poi spegni e vai nuovamente in recovery e fai il flash delle normali gapps minimal.
-
Quote:
dubledude
In questo thread ci sono spiegazioni, link, etc
Official Flyme OS for nexus 5 | Nexus 5 | XDA Forums
-
è stato aperto un nuovo 3d... eccolo:
FLYME 3.8r-NEXUS 5 ANDROID KK-
-
Qualche screenshot di quella ROM? Non mi ispira un granché, ma finché non vedo almeno qualche screen..
-
Ragazzi c'è qualche ROM che cerca beta tester? Sarei interessato