Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Non ti so aiutare per il multirom...io l'ho provata come ROM principale con fullwipe ed è fatta proprio benone
Ho chiesto su xda e dicono sia compatibile e che funziona bene il flash!....ho provata 4 volte a scaricare lo zip,anche la versione bianca..ma non ne vuole sapere il mio device:mad:
-
Quote:
cobra69
Che nervoso ho provato a flasharla nel multirom e mi da failed...ho scaricato lo zip 2 volte
A me funziona. Multirom è aggiornato all'ultima versione?
-
Quote:
M1keLe
A me funziona. Multirom è aggiornato all'ultima versione?
non era aggiornato ma ora ho aggiornato e non funziona cmq:(di solito quando mi da failed è lo zip corrotto...altro non può essere..
-
si si ho un problema con lo zip!ora ho provato a scaricarlo con il pc e poi passarlo nel device con il cavo ma mi dice che è impossibile!qualche volta mi succede.poi magari quando caricano uno zip nuovo funziona...
-
Consiglio... vediamo se ho capito come moddare (ma mi pare troppo facile quindi ho dimenticato qualche pezzo temo!)
1. uso un Toolkit come "Wug's Nexus Root Toolkit v1.7.5" per fare un backup, sbloccare bootloader, flashare recovery
2. dall'apposito thread (tipo SlimKat) scarico il file xip e lo flash dalla recovery precedentemente flashata col toolkit
E' così?
-
Quote:
Al3xI98O
Consiglio... vediamo se ho capito come moddare (ma mi pare troppo facile quindi ho dimenticato qualche pezzo temo!)
1. uso un Toolkit come "Wug's Nexus Root Toolkit v1.7.5" per fare un backup, sbloccare bootloader, flashare recovery
2. dall'apposito thread (tipo SlimKat) scarico il file xip e lo flash dalla recovery precedentemente flashata col toolkit
E' così?
Si ma usa il file zip perché se usi il file xip il flash andrà male :p
-
Quote:
AI0LIA
Si ma usa il file zip perché se usi il file xip il flash andrà male :p
Lo xip è un livello di compressione aggiuntivo che ho programmato io :P :P :P
Beh mi pare facile a parte che perdo tutti i dati sbloccando il BL... uffete :P Beh vi romperò quando lo farò praticamente (mercoledì sera mi sa...)!
Denghiù intanto!
-
Quote:
Al3xI98O
Lo xip è un livello di compressione aggiuntivo che ho programmato io :P :P :P
Beh mi pare facile a parte che perdo tutti i dati sbloccando il BL... uffete :P Beh vi romperò quando lo farò praticamente (mercoledì sera mi sa...)!
Denghiù intanto!
Copia tutto su PC ;)
-
Quote:
AI0LIA
Copia tutto su PC ;)
Sì potrei ma... sono abituato a piallare il mondo tra un flash e l'altro :P Bello sbattimento ma così son certo di non portarmi schifo in giro :D
-
Quote:
Al3xI98O
Sì potrei ma... sono abituato a piallare il mondo tra un flash e l'altro :P Bello sbattimento ma così son certo di non portarmi schifo in giro :D
Foto, video e immagini conviene salvarli ;)