Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Foto, video e immagini conviene salvarli ;)
Beh ovvio :) Ma lì banale copia-incolla :D
-
Quote:
mkh979
Non esiste un thread ufficiale perché la versione che c'è è quella tester per chi si è iscritto a fare il beta tester. Comunque basta cercare un attimo su xda o utilizzare il link postato sopra e si trova comunque.... Io al massimo posso aiutarti per l'installazione, fai flash rom, flash super su 2.02 dopo i soliti wipe. Avvii poi spegni e vai nuovamente in recovery e fai il flash delle normali gapps minimal.
Quote:
folletto
Quote:
varefaz
perfetto mi è tornata ' ADSL ora mi informo un po su questa flyme rotfl
-
Quote:
dubledude
OptiPurity col theme engine ;)
E' quella del dev dell'Uber kernel........interessante sta cosa
-
Quote:
mkh979
Non esiste un thread ufficiale perché la versione che c'è è quella tester per chi si è iscritto a fare il beta tester. Comunque basta cercare un attimo su xda o utilizzare il link postato sopra e si trova comunque.... Io al massimo posso aiutarti per l'installazione, fai flash rom, flash super su 2.02 dopo i soliti wipe. Avvii poi spegni e vai nuovamente in recovery e fai il flash delle normali gapps minimal.
Quote:
folletto
Quote:
varefaz
Quote:
dubledude
perfetto mi è tornata ' ADSL ora mi informo un po su questa flyme rotfl
l'ho provata..stabile si, carina si, soprattutto le animazioni...ma non ha nulla D: e non tutta sta fluidità
-
Quote:
dubledude
l'ho provata..stabile si, carina si, soprattutto le animazioni...ma non ha nulla D: e non tutta sta fluidità
Ho visto una recensione e sembrava fluidissima..magari è solo un po' acerba..più Che altro bisognerebbe capire la batteria come si comporta
-
Quote:
junki
Ho visto una recensione e sembrava fluidissima..magari è solo un po' acerba..più Che altro bisognerebbe capire la batteria come si comporta
Sembra...
Si molto acerba...ma se non ho capito male dal 16 ( domani) esce qualcosa migliore
-
ho flashato la optipurity con theme.l unico difetto è che manca peek o le notifiche sulla schermata di blocco:(
-
Ragazzi su xda ci sono tre rom principali che riguardano android L: pure white L , android L enchanted, android L (rom ufficiale ) .... quale di queste consigliate ?
-
Quote:
varefaz
Ragazzi su xda ci sono tre rom principali che riguardano android L: pure white L , android L enchanted, android L (rom ufficiale ) .... quale di queste consigliate ?
Ciao, prova la enchanted me l'aveva segnalata @hottix ma ho avuto poco tempo in questi giorni. Dovrebbe essere più ottimizzata rispetto la L ufficiale. La pure white è simile alla stock e la lascerei perdere.
Link http://forum.xda-developers.com/goog...anced-t2856934
-
Ragazzi non ho più molto seguito forum e novità attuali, sapreste indicarmi qualche ROM uscita ultimamente con buona fluidità accoppiata magari a qualche kernel? No madhi e no purity, la madhi no perché mi sono trovato abbastanza male e purity la ho ora e la vorrei cambiare un po