Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Ragazzi non ho più molto seguito forum e novità attuali, sapreste indicarmi qualche ROM uscita ultimamente con buona fluidità accoppiata magari a qualche kernel? No madhi e no purity, la madhi no perché mi sono trovato abbastanza male e purity la ho ora e la vorrei cambiare un po
SlimKat ovviamente, poi se vuoi abbinaci il Linear di hottix
-
Quote:
AI0LIA
SlimKat ovviamente, poi se vuoi abbinaci il Linear di hottix
Grazie per la rapida risposta comunque la slimkat è una simil stock tipo purity o maggiori personalizzazioni? Non la ho mai provata sinceramente
-
Quote:
steppy98
Grazie per la rapida risposta comunque la slimkat è una simil stock tipo purity o maggiori personalizzazioni? Non la ho mai provata sinceramente
No, assolutamente è molto più personalizzabile della Purity. Se non l'hai provata a chi aspetti! ;)
-
Quote:
AI0LIA
No, assolutamente è molto più personalizzabile della Purity. Se non l'hai provata a chi aspetti! ;)
Altre accoppiate o anche ROM solo?
-
Quote:
steppy98
Con il Linear il telefono scalda meno, il Kernel della Slim ha una soglia di controllo termico più elevata.
-
Quote:
steppy98
Prova anche la hazy.. Col kernel proprietario o col linear.
-
Quote:
wmet
Prova anche la hazy.. Col kernel proprietario o col linear.
Potresti darmi gentilmente il link alla ROM?
-
Quote:
steppy98
Potresti darmi gentilmente il link alla ROM?
https://www.androidiani.com/forum/mo...head-hazy.html
-
Scusate ragazzi. Provengo da un Galaxy S4 e adesso che sono un felice possessore di un Nexus 5, ho notato la mancanza del Content Adaptive Backlight Service, cioé il cambio automatico della tonalità dello schermo. Adesso mi chiedevo: é possibile implementare questa funzione nel nexus?
-
ciao raga se vi può interessare su xda c è una nuova miui v6 alpharotfl