Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
ciao raga se vi può interessare su xda c è una nuova miui v6 alpharotfl
messa stamattina in treno ahahah ;)
è un alpha ma non si nota...
grafica moplto simile alla flyme os, ha alcune novità come la tendina in trasparenza e l'ora che sparisce dalla statusbar quando scorri sulla home in cui hai il widget con l'orologio.
inoltre nuove icone per batteria , segnale rete ecc ecc..
fluida, ha come mi aspettavo qualche minimo rallentamento dopo un po di tempo che si smanetta ma è normale.
la tatiera xperia genera ( a me almeno..) battery drain e rallenta il sistema...utilizzate la aosp ;)
comuqnue mitica..!
-
Quote:
cobra69
ciao raga se vi può interessare su xda c è una nuova miui v6 alpharotfl
Potresti linkare il thread?grazie
-
Quote:
dubledude
l'ho provata..stabile si, carina si, soprattutto le animazioni...ma non ha nulla D: e non tutta sta fluidità
Sarà che io cerco proprio delle rom minimaliste e differenti (infatti preferisco la prev di android L a tutte altre rom in giro...) ma questa FlyMe a me piace tantissimo, poi con i moduli xposed ho modificato quello che mi piaceva meno ed ho messo il Chaos Kernel 13.2, la rom è una bomba, fluidità che non ho mai avuto con nessuna rom AOSP, AOKP, SLIM, PURITY ed Android L...... Poi il fatto di avere un Os differente a me piace; prima infatti ero con la MIUI 5 perché l'Os Android Stock o comunque derivato come il 99% delle rom in circolazione mi ha davvero stancato esteticamente, perché ne ho provate a centinaia tra il mio vecchio Oppo Find 5, il mio LG G2 e il N5 e sono tutte tremendamente IDENTICHE! :)
-
Quote:
mkh979
Sarà che io cerco proprio delle rom minimaliste e differenti (infatti preferisco la prev di android L a tutte altre rom in giro...) ma questa FlyMe a me piace tantissimo, poi con i moduli xposed ho modificato quello che mi piaceva meno ed ho messo il Chaos Kernel 13.2, la rom è una bomba, fluidità che non ho mai avuto con nessuna rom AOSP, AOKP, SLIM, PURITY ed Android L...... Poi il fatto di avere un Os differente a me piace; prima infatti ero con la MIUI 5 perché l'Os Android Stock o comunque derivato come il 99% delle rom in circolazione mi ha davvero stancato esteticamente, perché ne ho provate a centinaia tra il mio vecchio Oppo Find 5, il mio LG G2 e il N5 e sono tutte tremendamente IDENTICHE! :)
PROVA LA MIUI 6 ;)
un misto fra flyme e miui , bellissima!
-
Quote:
giuseppeme
Scusate ragazzi. Provengo da un Galaxy S4 e adesso che sono un felice possessore di un Nexus 5, ho notato la mancanza del Content Adaptive Backlight Service, cioé il cambio automatico della tonalità dello schermo. Adesso mi chiedevo: é possibile implementare questa funzione nel nexus?
Se è la stessa che ho sull'S3 in italiano tradotta
"Regolazione Automatica tono schermo"
al momento non è implementata, ho letto qualcosa su Android L.
Su alcune rom hai la possibilità di modificare i lux/% per gestire meglio la luminosità e su alcuni kernel c'è il backlight dimmer che permette di abbassare la luminosità minima ancora di più rispetto alla Stock.
-
Quote:
bonusax
PROVA LA MIUI 6 ;)
un misto fra flyme e miui , bellissima!
Appena ho un secondo la provo, funziona con il multi rom?? Che non intendo levare la flyme nemmeno sotto tortura!!
-
Quote:
pittar
Potresti linkare il thread?grazie
MIUI V6 alpha [PORT] [ALPHA] MIUI6 4.9.2 | Nexus 5 | XDA Forums
-
Scusate se sbaglio post ma non so dove scrivere... io ho installato la mahdi ma quando uscirà andorid l ho intenzione di provarlo quindi la mia domanda è: quando esce android l come faccio a installarlo?
-
Quote:
Fantomas96
Scusate se sbaglio post ma non so dove scrivere... io ho installato la mahdi ma quando uscirà andorid l ho intenzione di provarlo quindi la mia domanda è: quando esce android l come faccio a installarlo?
Nello stesso modo in cui hai installato la madhi!
-
Secondo voi come durata della batteria è meglio la slimkat o la purity?