Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
profetagranata
raga ma secondo voi anche il launcher influisce sulla durata della batteria?? io uso nova launcher... vorrei poter capire quale sia il problema che mi consuma cosi tanta batteria :'(
Certo che si, più leggero è meno consuma, ma Nova è tra i migliori se non il migliore!
-
No, a meno che non sia buzz luncher che ti occupa 70/90mega di RAM perennemente..che launcher hai? Posta screenshot nel thread batteria e vediamo come sei messo..
-
Quote:
AI0LIA
Certo che si, più leggero è meno consuma, ma Nova è tra i migliori se non il migliore!
Io uso il Google Now Launcher... E mi pare vada bene. Che ne dici?
-
Quote:
SPAstef
Di certo il fatto che rimanga attivo Google now non fa bene alla batteria, ma ovviamente, visto che è il launcher ufficiale dei nexus, il tutto dovrebbe essere ottimizzato e non dovresti avere problemi.
-
Quote:
SPAstef
Quote:
Cru0r
Di certo il fatto che rimanga attivo Google now non fa bene alla batteria, ma ovviamente, visto che è il launcher ufficiale dei nexus, il tutto dovrebbe essere ottimizzato e non dovresti avere problemi.
Google now può essere disattivato, eh!
Comunque il GEL è al pari di nova come fluidità, peccato sia poco personalizzabile
-
Quote:
junki
No, a meno che non sia buzz luncher che ti occupa 70/90mega di RAM perennemente..che launcher hai? Posta screenshot nel thread batteria e vediamo come sei messo..
Ecco lo screen potete darci un occhiata ?? http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e50b497e10.jpg
-
Raga ho due domande da farvi:
- Conoscete qualche custom ROM basata su android L?
- Ho playtube blu, e quando cambio ROM vorrei backupparmi i video, prima la versione red li salvava in una cartella ben visibile in /sdcard, ma la nuova versione non li salva più li dentro, secondo voi dove andranno a finire?
-
Quote:
Albxd98
Raga ho due domande da farvi:
- Conoscete qualche custom ROM basata su android L?
- Ho playtube blu, e quando cambio ROM vorrei backupparmi i video, prima la versione red li salvava in una cartella ben visibile in /sdcard, ma la nuova versione non li salva più li dentro, secondo voi dove andranno a finire?
C'è la pure white e la enchanced a cui sta dando una mano hottix
http://forum.xda-developers.com/goog...anced-t2856934
-
Quote:
AI0LIA
Mi linkeresti la enchanted? Non la trovo su google.
-
Quote:
Albxd98
Mi linkeresti la enchanted? Non la trovo su google.
Post prima del tuo lo avevo editato per mettere il link :)