Visualizzazione stampabile
-
Io ho il Nexus 5 da fine gennaio e non ho ancora modificato niente, anche se comincio ad interessarmi al mondo delle ROM...cosa mi porterebbe a sceglierne una piuttosto che un altra? Secondo voi quali sono le migliori e complete in generale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edo94
Io ho il Nexus 5 da fine gennaio e non ho ancora modificato niente, anche se comincio ad interessarmi al mondo delle ROM...cosa mi porterebbe a sceglierne una piuttosto che un altra? Secondo voi quali sono le migliori e complete in generale?
Comodità. Io ho flashato dopo 2gg perchè sono troppo abituato ad alcune features particolari (usate per 4 anni con la cyanogenmod su altri terminali).
Batteria. Alcune ROM ottimizzano certi aspetti e migliorano i consumi.
Fluidità/Velocità. Con alcuni settaggi il cell schizza più di prima (anche se il Nexus5 è fantastico di suo).
Curiosità/Noia. La stessa ROM può annoiare... per quello ogni tanto la cambio (anche se poi torno sempre alla mia preferita)
Quella che ho in firma adesso la trovo ottimamente spettacolare, superpersonalizzabile ed ha tutte le comodità!
-
L'autonomia batteria, le personalizzazioni..i temi, le notifiche in lockscreen, le heads up, il fatto di bloccare le pubblicità, ti si apre un mondo..la liquidsmooth è molto buona, anche carbon non è male, molto buona anche slimkat e il porting flyme..
-
Quote:
junki
L'autonomia batteria, le personalizzazioni..i temi, le notifiche in lockscreen, le heads up, il fatto di bloccare le pubblicità, ti si apre un mondo..la liquidsmooth è molto buona, anche carbon non è male, molto buona anche slimkat e il porting flyme..
Dimintichi la Purity e più recentemente la Hazy (a cui lavora il caro @ValoX).
Tutte e due fantastiche.
-
La purity si, la hazy mi manca ahahah:(:D sto testando la flyme
-
Quote:
junki
ciao junki ho fatto lo screen delle percentuali noti qualcosa di strano?
-
Quote:
profetagranata
ciao junki ho fatto lo screen delle percentuali noti qualcosa di strano?
La tastiera!!!! Ha un consumo incredibile!
-
-
Quote:
SPAstef
La tastiera!!!! Ha un consumo incredibile!
Quote:
SPAstef
E anche "media"
ma infatti non capisco come... tuttavia domani flesho la rom nuova vediamo un po come va.... come kernel rimango quello stock della purity o rimetto il linear??
-
Quote:
profetagranata
ma infatti non capisco come... tuttavia domani flesho la rom nuova vediamo un po come va.... come kernel rimango quello stock della purity o rimetto il linear??
Allora ho appena flashato la nuova purity di oggi. Adesso la sto usando con il linear. Tempo un giorno e poi passo allo stock, cosi ti dico qual'è il migliore OK?