Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droyd
Quindi se volessi rimanere sulla cyanogen11 ma in versione più stabile mi converrebbe flashare una "snapshot"?
Esatto. Ma come dice @Aiolia prova a cambiare e passa alla Carbon. È decisamente meglio
-
Quote:
alex71184
Prova la Spirit!!👻
La proverò in questi giorni, adesso ho u PA, visto che mi era presa la scimmia, ma al momento non mi sorprende per nulla. Oggi non posso flashare che è sabato :P
-
Quote:
Howler
Oggi non posso flashare che è sabato :P
Ogni momento o luogo è buono per flashare :cool: :)
-
Quote:
AI0LIA
Ogni momento o luogo è buono per flashare :cool: :)
Quotissimo!
-
Un telefono di questo calibro e ho di nuovo problemi con gli MMS ._.
-
Quote:
stefanofas
Cosa vuol dire nella norma. Tu quanto riesci a fare in linea di massima? Lasci la rom stock o installi un kernel diverso? Grazie.
Il telefono è stato attaccato al pc dieci minuti per passare dei file; tutto il giorno in Wi-Fi; qualche problema di segnale con Wind (che va ad aumentare il consumo). Ho scaricato dal Play Store; email in push, Facebook, Facebook Messenger con notifiche attive, circa mezz'ora di gaming totale, Whatsapp.
-
Qualcuno ha provato la Hazy con diversi custom kernel?
-
Quote:
AlessandraSPlus
Il telefono è stato attaccato al pc dieci minuti per passare dei file; tutto il giorno in Wi-Fi; qualche problema di segnale con Wind (che va ad aumentare il consumo). Ho scaricato dal Play Store; email in push, Facebook, Facebook Messenger con notifiche attive, circa mezz'ora di gaming totale, Whatsapp.
Direi che va bene. Non è tantissimo ma va bene.
-
Ciao qualcuno sta provando la CM CAF09 di myfluxi?
-
Quote:
AlessandraSPlus
Qualcuno ha provato la Hazy con diversi custom kernel?
Io la sto usando con il kernel Linear.
Va piuttosto bene.