Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Hai un pm...
Penso di sapere cosa contenga rotfl
-
Salve. Ho provato per la prima volta a fare un video col mio nexus 5. Rispetto alle foto il video viene molto scuro. C'è un modo per risolvere?
-
Quote:
antimo84c
Salve. Ho provato per la prima volta a fare un video col mio nexus 5. Rispetto alle foto il video viene molto scuro. C'è un modo per risolvere?
Hai custom rom? Se si, lo faceva con la rom stock?
-
Quote:
Howler
Hai custom rom? Se si, lo faceva con la rom stock?
Ho tutto stock tranne francokernel. Il bug era presente pure prima.
-
Questo è uno screen postato da @Mabit per le impostazioni di Faux http://img.tapatalk.com/d/14/09/21/uqysenuv.jpg
-
Quote:
AI0LIA
Ciao ho due domande riguardo faux. Ho notato che col francokernel non è compatibile. Mi suggerisci un ottimo kernel da poter usare con faux?
L'audio in chiamata migliora o devo stare sempre a dire "non ti sento"?
Ragazzi per fortuna ci siete voi...io so pratico nel moddare però tanti problemi in sto telefono non me li aspettavo.
Non bastava l'audio, risolto parzialmente con la mod di fosseperme, ora ho scoperto pure sta cosa dei video scuri.
-
Quote:
antimo84c
Ciao ho due domande riguardo faux. Ho notato che col francokernel non è compatibile. Mi suggerisci un ottimo kernel da poter usare con faux?
L'audio in chiamata migliora o devo stare sempre a dire "non ti sento"?
Ragazzi per fortuna ci siete voi...io so pratico nel moddare però tanti problemi in sto telefono non me li aspettavo.
Non bastava l'audio, risolto parzialmente con la mod di fosseperme, ora ho scoperto pure sta cosa dei video scuri.
Mi sembra strano che francokernel non sia compatibile...
-
Quote:
AI0LIA
Mi sembra strano che francokernel non sia compatibile...
Purtroppo...
-
Quote:
antimo84c
Purtroppo...
Ecco alcuni dei kernel compatibili:
Faux kernel
ElementalX
Uber Kernel
Linear
-
Quote:
AI0LIA
Hai un pm...
Vorrei capire anche come migliorare il suono, al momento monto la Mahdi con kernel stock: posso ricevere anche io PM? Thanks