Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nisby
si ti ringrazio ma mi son spiegato male ;)
intendevo rom con base cm 11s tipo una carbon con la cm 11s
l'ho rimessa oggi con xposed ed è ottima davvero, ho aggiunto le listview animation e il pie control ed è quasi perfetta, pèccato non poter utlizzare art ;)
-
Quote:
cobra69
Anche qui su androiani c è un 3d sulla cm11s...guarda bene;)
Ho guardato ma non lo trovo :(
-
C è qualche mod riguardante il suono che si può flashare su Android L?
-
Quote:
varefaz
C è qualche mod riguardante il suono che si può flashare su Android L?
Per ora no...
-
Quote:
steppy98
Ho guardato ma non lo trovo :(
https://www.androidiani.com/forum/mo...enmod-11s.html
-
Ho testato la Hazy per un paio di giorni. Rom molto buona, durata della batteria nella media, io faccio un uso molto intenso. Fluidità al pari di Slimkat. Personalizzazione da parte dell'utente quasi 0, a confronto la CM 11 è personalizzabile. Funziona benissimo la dinamic status bar e le notifiche nella lockscreen sono davvero stupende. Vorrei passare ad un' altra rom adesso. Sono indeciso, perchè in genere la prima cosa che cerco in una rom è il supporto. Sono sicuro che andando di rom quali CM, Purity, PA, Slimkat, avrò un supporto per molto tempo perchè sono team che non scompaiono. Provengo da Slim e quindi la escludo. La PA sarò stato sfigato io, ma ogni volta che la monto ho solo problemi, becco io le release di cacca. La purity l'avevo sul N4 ed era eccezionale.
-
Quote:
Howler
Ho testato la Hazy per un paio di giorni. Rom molto buona, durata della batteria nella media, io faccio un uso molto intenso. Fluidità al pari di Slimkat. Personalizzazione da parte dell'utente quasi 0, a confronto la CM 11 è personalizzabile. Funziona benissimo la dinamic status bar e le notifiche nella lockscreen sono davvero stupende. Vorrei passare ad un' altra rom adesso. Sono indeciso, perchè in genere la prima cosa che cerco in una rom è il supporto. Sono sicuro che andando di rom quali CM, Purity, PA, Slimkat, avrò un supporto per molto tempo perchè sono team che non scompaiono. Provengo da Slim e quindi la escludo. La PA sarò stato sfigato io, ma ogni volta che la monto ho solo problemi, becco io le release di cacca. La purity l'avevo sul N4 ed era eccezionale.
Potresti provare la mahdi ha molte personalizzazioni ed è una tra le migliori;)
-
Puoi provare anche la liquid smooth , ottima fluidità e durata batteria, anche la carbon è carina..
-
Quote:
antimo84c
Ma qualcuno di voi che sta usando la preview di android L c'è? Vorrei sapere se hanno sistemato i vari bug (audio, videocamera scura, focus camera a volte che viene meno)
Io la sto usando da un bel po' di tempo ormai e adesso ho montato la versione enhanced. Mai avuto nessunissimo problema per quanto riguarda l'audio e il focus, anzi qyesto mi sembra leggermente più reattivo che su kitkat. Per quanto riguarda i video non mi posso esprimere con precisione perché è una funzione del telefono che non uso mai. Ho comunque provato a farne uno adesso e non ho avuto nessun tipo di problema.
-
Quote:
wmet
Io la sto usando da un bel po' di tempo ormai e adesso ho montato la versione enhanced. Mai avuto nessunissimo problema per quanto riguarda l'audio e il focus, anzi qyesto mi sembra leggermente più reattivo che su kitkat. Per quanto riguarda i video non mi posso esprimere con precisione perché è una funzione del telefono che non uso mai. Ho comunque provato a farne uno adesso e non ho avuto nessun tipo di problema.
Quindi sembra che col nuovo aggiornamento andrà ancora meglio. Ho letto che android L supporta il formato raw e dng per le foto, e so anche di una mod installabile per far si che ciò avvenga. Ma quindi non è una funziona attivabile da stock?