Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
YlenjaNexus4
Ho già postato questa domanda nella sezione sbagliata, scusatemi se mi ripeto: sapreste consigliarmi una ROM per migliorare il display( soprattutto angolo di visuale) ed aumentare il volume audio? Grazie mille.
Nessuna rom migliora il display semmai il kernel assolve a tale compito. Anche il quel caso si parla di diversa calibrazione dei colori ma non di miglioramento angolo di visuale.
-
Quote:
hotto
Spiegati meglio, intendi la frequenza massima?
Sì, hai ragione, mi spiego meglio: la frequenza massima!
-
Quote:
hotto
Nessuna rom migliora il display semmai il kernel assolve a tale compito. Anche il quel caso si parla di diversa calibrazione dei colori ma non di miglioramento angolo di visuale.
Hai da consigliarmi qualche Kernel in particolare?
-
Quote:
YlenjaNexus4
Hai da consigliarmi qualche Kernel in particolare?
Io Faux ;)
-
Quote:
ryk
Io Faux ;)
Hai modificato i colori? Io pensavo che aumentando il contrasto e la saturazione, magari si riusciva a ridurre il problema degli angoli di visuale sbiaditi.
-
Quote:
YlenjaNexus4
Hai modificato i colori? Io pensavo che aumentando il contrasto e la saturazione, magari si riusciva a ridurre il problema degli angoli di visuale sbiaditi.
No io ho fatto solo undervolt e uso l'app Faux Sound per aumentare il volume
-
Ma a cosa serve l'angolo di visuale? Il telefono non si guarda di fronte?? :confused:
-
Quote:
lorisluise
Ma a cosa serve l'angolo di visuale? Il telefono non si guarda di fronte?? :confused:
eh infatti rotfl
-
ciao ragazzi, ho la slimkat e ho fatto un po di menate con un backup, ho deciso di approfittarne per cambiare Rom e sono indeciso tra la mhadi e la Cataclysm, quale delle due mi consigliate?
La cyanogenmod mi sta antipatica :O
-
Quote:
bornstellar
ciao ragazzi, ho la slimkat e ho fatto un po di menate con un backup, ho deciso di approfittarne per cambiare Rom e sono indeciso tra la mhadi e la Cataclysm, quale delle due mi consigliate?
La cyanogenmod mi sta antipatica :o
Cataclysm gira voce sia la migliore. Io la uso da quando ho il Nexus 5 ma non ti do un mio parere personale perché sarei di parte non avendo provato altre ROM se non la stock.
Non ho nessun tipo di problema, telefono stabile e veloce.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App