Visualizzazione stampabile
-
[quote name="pablito71" post=6133180][quote name="pablito71" post=6116189]Secondo voi può dipendere dall'aggiornamento di una rom la qualita del segnale gps?praticamente domenica ho aggiornato la rom nameless,la weekly che esce settimanalmente,(ottima rom con cui ho aumentato la durata in 3g di un oretta) oggi vado per fare la mia solita corsetta e con due app endomondo che runtastic,era un continuo agganciare e perdere il segnale.come posso migliorare il gps o vedere se fa parte di quelli difettosi?[/QUOTE]
Nessuno che mi da un consiglio[/QUOTE]
Si è possibile ma non puoi fare niente....cambia rom, o aspetta un aggiornamento
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablito71
Nessuno che mi da un consiglio
Dovresti chiedere nel thread della rom in questione...
Quote:
narde98
Si è possibile ma non puoi fare niente....cambia rom, o aspetta un aggiornamento
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Questo è assolutamente falso... Se il problema non dipende proprio dalla rom (il che è difficile, uno sviluppatore non tocca ciò che funziona bene, ma soprattutto i tester controllano il GPS prima del rilascio di una build), basta riflashare essa con un full wipe... (Data, cache e dalvik).
-
Ragazzi volevo cambiare un po dalla cyano e dal "normale" oserei su android l ma dite che ci si stanca presto? Consigliate qualche ROM sviluppata su android l?
-
Quote:
steppy98
Ragazzi volevo cambiare un po dalla cyano e dal "normale" oserei su android l ma dite che ci si stanca presto? Consigliate qualche ROM sviluppata su android l?
Non esistono rom android L based... Android L ufficiale non è ancora uscito...
-
Quote:
steppy98
Quote:
Miciox
Si, però ci sono 3 rom base Preview leggermente modificate quindi direi custom. Nel mio 3d ci sono i Link :)
-
Quote:
Miciox
Ovviamente intendevo la preview
Quote:
AI0LIA
Si, però ci sono 3 rom base Preview leggermente modificate quindi direi custom. Nel mio 3d ci sono i Link :)
Quale mi consigli delle 3?
-
Quote:
steppy98
Ovviamente intendevo la preview
Quale mi consigli delle 3?
Questa http://pt.tapatalk.com/redirect.php?...anced-t2856934
Anche perchè collabora il nostro hottix ;)
-
perfetto, dici che però ci si stanca facilmente? a personalizzazioni come è? molto bassa vero?
-
Quote:
steppy98
perfetto, dici che però ci si stanca facilmente? a personalizzazioni come è? molto bassa vero?
Come al solito devi giudicare tu! Provala e valuta, di certo Android L è molto ma molto fluido e poi ha un nuovo sistema di notifica rispetto a kitkat
-
Quote:
AI0LIA
Come al solito devi giudicare tu! Provala e valuta, di certo Android L è molto ma molto fluido e poi ha un nuovo sistema di notifica rispetto a kitkat
Va bene dai provo quella da te consigliata ma prima un flash della factory