Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi...se il Nexus 5 possiede due microfoni, per quale motivo i video che registro risultano sempre in mono? Ho letto in giro che cambiando un file su system/etc e possibile cambiare il valore dei canali, ma il risultato é invariato. Avete soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppeme
Ragazzi...se il Nexus 5 possiede due microfoni, per quale motivo i video che registro risultano sempre in mono? Ho letto in giro che cambiando un file su system/etc e possibile cambiare il valore dei canali, ma il risultato é invariato. Avete soluzioni?
Ma che sappia io uno solo serve alla registrazione l'altro si attiva solo in caso di telefonata per l'assorbimento dei rumori esterni.. ci sono dei tweaks su xda ma non so se funzionano e se fanno quello che chiedi.
http://forum.xda-developers.com/show...26&postcount=1
-
Quote:
stefanofas
I consumi migliorano/peggiorano o restano uguali alla stock?
Mi migliora di poco sia consumi che fluidità.
-
Ho bisogno di un piccolo consiglio...
Devo prestare il mio nexus ad un mio amico e volevo mettere una rom stabile e funzionale in modo che non avesse problemi.
A suo tempo avevo trovato molto stabile la purity assieme al faux kernel.
Avete qualche consiglio??? :) :D
-
Quote:
badcat
Devo prestare il mio nexus ad un mio amico e volevo mettere una rom stabile e funzionale in modo che non avesse problemi.
Direi Slimkat o Purity in questo caso, kernel stock delle due rom o Linear
-
Quote:
badcat
Anche la PA non è male se si vuole qualcosa di stock ma pur sempre con piccolo (davvero piccolo) tocco in più
-
E del kernel faux che ne pensate??
Una volta ne ero molto "affezionato".
-
Ragazzi qualche mod o consiglio per migliorare la ricezione del nexus 5?
-
Quote:
antimo84c
Ragazzi qualche mod o consiglio per migliorare la ricezione del nexus 5?
hai provato la radio della versione L?
-
Quote:
visterne
hai provato la radio della versione L?
No. Ho messo su quella della versione 4.4.2 e rispetto alla 4.4.4 è un grande miglioramento... Ma ancora non è sufficiente. Tu sai se quella sella L prrview va su KitKat e se funziona bene?