Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Ragazzi mi è tornato un dubbio, se ripristino un nandroid backup con ROM stock più root, poi posso aggiornare via ota quando esce un aggiornamento? O devo ribloccare e flashare la factory? Grazie;)
Devi rimettere la recovery stock e il kernel stock, il lock del bootloader non è compreso...
-
Quote:
varefaz
Bella questa ahahah
Comunque qualcuno ha provato la nuova pa? :)
Ho io la PA 4.6 beta 3 in test con Kernel Code blu 414. La giornata di ieri si è chiusa con 3 ore circa di schermo. 200 wapp, 50 sms, 100 mail, 1 ora o più di chiamate vocali. 1 ora di musica, FB, 1 ora di navigazione web, scaricamento applicazioni dove ho usato il wifi, geolocalizzazione sempre attiva su alta precisione, quindi massimo consumo. Adesso l'ho tolta e voglio vedere come va? Io faccio i test sempre con tutto al max ;)
-
Ragazzi vorrei provare la MIUI su N5, ma non ho capito perchè ho fatto confusione. Se vado sul sito e scarico l'ultima versione che sarebbe la 4.9 e qualcosa, non me la installa, mi da errore. Qui sul forum trovo la 4. qualcosa, e non capisco cosa cambi? Non è la Miui 5? o.O
-
Quote:
Howler
Ragazzi vorrei provare la MIUI su N5, ma non ho capito perchè ho fatto confusione. Se vado sul sito e scarico l'ultima versione che sarebbe la 4.9 e qualcosa, non me la installa, mi da errore. Qui sul forum trovo la 4. qualcosa, e non capisco cosa cambi? Non è la Miui 5? o.O
scarica la v6, molto più bella ,)
ps devi togliere la spunta da mount -> "system" prima di flasharla!
-
Quote:
bonusax
scarica la v6, molto più bella ,)
ps devi togliere la spunta da mount -> "system" prima di flasharla!
Ma la V6 per un daily use non è pronta. E' il porting di un porting fatto su Mi2. Comunque non sapevo che andasse tolto il flag. Sul 3D qui su androidiani la discussione è morta completamente, anche le banks minimal porta closed su Xda. Quasi quasi desisto dal flasharla :\.
-
Quote:
CriGio
Ho letto il post su xda ma non ho trovato il riferimento che cercavo e dalle foto vedo che i toggles, ad esempio, sono in parte italiano e in parte inglese. La rom è completamente localizzata in italiano? rotfl
-
Quote:
junki
Ragazzi mi è tornato un dubbio, se ripristino un nandroid backup con ROM stock più root, poi posso aggiornare via ota quando esce un aggiornamento? O devo ribloccare e flashare la factory? Grazie;)
Se hai il root, ti arriva l'ota ma l'aggiornamento fallisce perché alcuni file patchati non consentono l'aggiornamento
-
Quote:
Howler
Ma la V6 per un daily use non è pronta. E' il porting di un porting fatto su Mi2. Comunque non sapevo che andasse tolto il flag. Sul 3D qui su androidiani la discussione è morta completamente, anche le banks minimal porta closed su Xda. Quasi quasi desisto dal flasharla :\.
ma, io l'ho usata per due settimane senza problemi...poi devo cambiare perchè sennò il telefono si incazza haaha
la v5 mi aveva stancato preferisco davvero la v6, è stabile per un uso quotidiano ;)
a questo punto vai di flyme!
-
Quote:
bonusax
ma, io l'ho usata per due settimane senza problemi...poi devo cambiare perchè sennò il telefono si incazza haaha
la v5 mi aveva stancato preferisco davvero la v6, è stabile per un uso quotidiano ;)
Io avevo visto diversi crash quando si usavano applicazioni che si collegavano alla navigazione web.
-
Quote:
bonusax
Io sto provando la v6 da 3 giorni, ha davvero molti crash (soprattutto app google), ma come uso quotidiano va bene, fb/wa/telegram funzionano e anche tutte le funzioni primarie di un telefono.. La fluidità è ottima.
Adesso provo la flyme data che è supportata ufficialmente ;)