Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti,ho una domanda da porvi:
che differenza cè nell installare la recovery TWRP dal playsore o con adb?
-
Quote:
Originariamente inviato da
shnaider
salve a tutti,ho una domanda da porvi:
che differenza cè nell installare la recovery TWRP dal playsore o con adb?
Fondamentalmente il risultato è lo stesso, la differenza sta nella sicurezza del metodo, con adb stai sereno, lo stesso non può dirsi con un installazione da App.
-
Quote:
AI0LIA
Fondamentalmente il risultato è lo stesso, la differenza sta nella sicurezza del metodo, con adb stai sereno, lo stesso non può dirsi con un installazione da App.
in che senso? la twrp messa dal playstore non mi ha dato alcun problema, si è installata e funziona.
con adb avrei lo stesso risultato giusto?
in che occasioni l installazione dal play store puo darmi problemi?
-
Ciao Ragazzi rotfl, volevo chiedere a voi, in quanto sono nuovo in materia, quale combinazione Mod-Kernel soddisfa i miei requisiti e le mie preferenze?
- Fluidità e velocità i requisiti principali: voglio che tutte le operazioni avvengano in modo veloce e sopratutto senza lag, crash o impuntate varie
- Navigazione in internet veloce e fluida, senza intoppi;
- Durata batteria
Ciao e grazie in anticipo amici di androidiani :D :D :*
-
Quote:
butrega
Ciao Ragazzi rotfl, volevo chiedere a voi, in quanto sono nuovo in materia, quale combinazione Mod-Kernel soddisfa i miei requisiti e le mie preferenze?
- Fluidità e velocità i requisiti principali: voglio che tutte le operazioni avvengano in modo veloce e sopratutto senza lag, crash o impuntate varie
- Durata batteria
Purity rom ;)
-
C'è un modo per rimappare, o semplicemente far funzionare, i tasti volume del l'auricolare bluetooth in modo da scattare foto e usarlo come telecomando? Ho letto in giro che molti telefoni lo fanno di default, come si può fare per il nexus5? Ho trovato alcune app ma funzionano malissimo e soprattutto non usano la google camera e quindi niente hdr+
-
Quote:
butrega
- Durata batteria
Io mi sto trovando benissimo con la optipurity + uber kernel
-
salve ragazzi, è da un pò che non moddo e vorrei riprendere, che rom mi consigliate? ne vorrei una che non mi dia problemi, delle personalizzazioni non mi interessa molto (basta che abbia il theme choser).. pa o cm11??
-
Per me meglio cm11 al momento.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
lukyryu
salve ragazzi, è da un pò che non moddo e vorrei riprendere, che rom mi consigliate? ne vorrei una che non mi dia problemi, delle personalizzazioni non mi interessa molto (basta che abbia il theme choser).. pa o cm11??
Ahhh hai pubblicato la stessa cosa su g+?:D:D:D comunque se vuoi cm11 prova la spirit rom+kernel chaos