Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
Ahhh hai pubblicato la stessa cosa su g+?:D:D:D comunque se vuoi cm11 prova la spirit rom+kernel chaos
Si ahaha ho pubblicato anche li ;)
-
Va bene passare da android L a 4.4.4 direttamente con il flash di una Rom da recovery o conviene un passaggio dalla factory?
-
Quote:
steppy98
Va bene passare da android L a 4.4.4 direttamente con il flash di una Rom da recovery o conviene un passaggio dalla factory?
Io personalmente sono tornato a kitkat con un nandroid, puoi farlo con un flash di una rom kitkat dopo un full wipe, se poi hai voglia e tempo usa la Factory ma non è indispensabile :)
-
Quote:
AI0LIA
Io personalmente sono tornato a kitkat con un nandroid, puoi farlo con un flash di una rom kitkat dopo un full wipe, se poi hai voglia e tempo usa la Factory ma non è indispensabile :)
Il nandroid non lo ho ma posso fare il flash con full wipe e mettere kitkat
-
Quote:
steppy98
Il nandroid non lo ho ma posso fare il flash con full wipe e mettere kitkat
Si, ovviamente prima ti Fai un nandroid di sicurezza, poi uno delle App con Titanium, poi full wipe e flash
Sono domande da SOS modding ;)
-
Quote:
AI0LIA
Si, ovviamente prima ti Fai un nandroid di sicurezza, poi uno delle App con Titanium, poi full wipe e flash
Sono domande da SOS modding ;)
Beh certo, scusa comunque solo che avevo sentito che non si poteva portare da uno all'altro
-
Quote:
steppy98
Beh certo, scusa comunque solo che avevo sentito che non si poteva portare da uno all'altro
Uno all'altro cosa?
-
Quote:
AI0LIA
Uno all'altro cosa?
Da L a kitkat
-
Quote:
steppy98
Da L a kitkat
se te lo dico vuol dire che l'ho fatto,e più di una volta. Ovviamente fatti sempre backup e nandroid di sicurezza. Altre domande simili in sos modding ;)
-
Qualcuno che è riuscito a scaricare la mod Jishnu's Camera™ Nexus, prima che il thread su xda venisse chiuso e i link rimossi, potrebbe passarmela? È compatibile con android 4.4.4?