Linear, codeblue, potete nominarli tutti... Io li ho provati e riprovati, ma l'elementalx non si batte!!! È il migliore sotto tutti i punti di vista!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti sono nuovo, vi spiego il mio problema: ho n5 da giugno ed è moddato dalla prima settimana. Ho provato di tutto ma non riesco a fare una buona autonomia, il record l ho fatto con mahdi 2.5 e ex 0,32 con 5,30h di schermo. Mai piu fatte, ora faccio sempre sulle 3h di schermo ma con uso leggerissimo! Tipo ieri mahdi 2.8 kernel stock 4h di standby wifi modalità aereo e 3h di schermo ero al 10%.... Vi prego aiutatemi voglio cambiare tel solo per questo
Mi trovo benissimo con la rom nameless,ma sto avevendo problemi nel aggiornamento,praticamente domenica il giorno che esce le weekly settimanali,quando aggiorno dopo la scritta google non parte la bootimaion,torno in revovery e istallo quella che avevo precedentemente del 28 settembre è va tutto ok,allora ho fatto varie prove ,ho provato a istallare anche le nightly del giorno prima e dopo,stesso problema,ho provato scaricando la rom sia dal sito che dal app interna che fa tipo ota,ma niente,per fortuna che la versione che avevo vecchia,funziona è si istalla.
Da cosa può dipendere?qualcuno che può fare una prova con le versioni più recenti
Se posso consigliare una ROM, provate la InspireOS, basata su cyanogenmod ma molto più curata graficamente, stabile e con un'ottima durata della batteria!
Io col code blu su PA ho fatto 2 ore di schermo, con linea 3.2 su Purity faccio 3 h.
salve ragazzi rotfl, la miui mi sembra molto carina, come si comporta a livello di prestazioni e batteria? Un'altra domanda, associata a quale kernel il mio nexus 5 potrebbe dare il meglio sempre in performance e batteria?