Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Howler
Ma in soldono le CAF sono su base CM e le Aosp sono riscritte direttamente dal codice sorgente? Questa cosa non la conosco :\
Mooolto approssimativamente si.
Ma molto molto
-
Quote:
SPAstef
Ma molto molto
Va beh almeno posso dire che non è che proprio non ho capito na ceppa XD.
-
Quote:
Howler
Va beh almeno posso dire che non è che proprio non ho capito na ceppa XD.
Ahahah certo ;)
-
Quote:
Howler
Ma in soldono le CAF sono su base CM e le Aosp sono riscritte direttamente dal codice sorgente? Questa cosa non la conosco :\
Quote:
SPAstef
Ma molto molto
Ma la differenza non è unicamente relativa al kernel ed alle sue ottimizzazioni per i processori qualcom?
Io avevo capito che CodeAurora (CAF) è una modifica fatta dalla stessa Qualcom della versione AOSP. Tale modifica viene poi usata come base da tutti gli OEM (HTC, LG, SONY).
Solo i nexus perchè hanno la prima versione software di ogni versione android, non ancora modificata da Qualcom (e di conseguenza le ROM AOSP) non usano CAF.
Io l'avevo capita così... Ma se qualcuno ne sa di più o me la spiega meglio son contento
-
Quote:
Ganzdroid
Ma la differenza non è unicamente relativa al kernel ed alle sue ottimizzazioni per i processori qualcom?
Io avevo capito che CodeAurora (CAF) è una modifica fatta dalla stessa Qualcom della versione AOSP. Tale modifica viene poi usata come base da tutti gli OEM (HTC, LG, SONY).
Solo i nexus perchè hanno la prima versione software di ogni versione android, non ancora modificata da Qualcom (e di conseguenza le ROM AOSP) non usano CAF.
Io l'avevo capita così... Ma se qualcuno ne sa di più o me la spiega meglio son contento
Si diciamo che è un'ottimizzazione rivolta a migliorare la batteria. Il problema è che riduce in modo quasi drastico le prestazioni.
-
Io stanotte flasho la CrDroid.
-
Quale ROM ha hover utile?
Mi spiego...non ricordo quale ho provato ma quando aprivo la notifica mi si chiudeva l app che stavo utilizzando e restava la floating...
-
Quote:
dubledude
Mi spiego...non ricordo quale ho provato ma quando aprivo la notifica mi si chiudeva l app che stavo utilizzando e restava la floating...
Puoi farlo con SLIM MOD + notifier pro ;)
-
Quote:
dubledude
Di quelle che ho provato io la Spirit è molto ben fatta in quel senso e non solo per hover. Ma è CAF (quando l'ho provata era molto fluida). Comunque c'è anche il thread qua.
La Mahdi va benone con Headsup in quel senso
-
Quote:
AI0LIA
Puoi farlo con SLIM MOD + notifier pro ;)
Volevo tutto integrato già nella ROM..
In tutte le ROM viene chiusa lapp che si sta utilizzando?