Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Howler
Io sono adesso con Liquidsmooth con kernel della rom, ieri quando ho cominciato ad usarlo sono partito con il 60% di batteria, l'ho usato proprio tantissimo, oltre i 100 wapp, 1 ora di chiamate, facebook, 50 mail, reinstallazione di tutte le app e smanettamento per personalizzare l'interfaccia e smanettare un poco. Oltre 2 ore di schermo O.O, roba mai vista. E io faccio un uso assurdo. Come Rom, per le mie esigenze è completa, veramente tanto personalizzabile. Altra cosa che finalmente posso inserire è la visualizzazione dei dati, così vedo cosa mi succhia 1 gb di internet in 15 giorni XD
Hai l'ultima nightly?
-
-
@Howler ART o dalvik? Kernel?
-
Dalvik con kernel stock della rom. Ancora non ho toccato niente. Oggi ho acceso il telefono intorno alle 12 che mi sono svegliato tardi, ma lo userò fino all'1 come ogni giorno. Vediamo come si comporta. Ho già fatto 3 chiamate e oltre 100 wapp. Parlo ovviamente tra inviati e ricevuti. Circa una 20ina di mail. Tutto in 3g ovviamente. sono ancora all'87%.
-
Quote:
dubledude
Provo questa soluzione
Esempio http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...fcc183326b.jpg
Ovviamente se c'è un app aperta resta sotto, qui ero nella home ma è la stessa cosa
-
Quale ROM posso provare con theme engine che sia affidabile e magari abbia slim recents + floating mode? Forse la mahdi che ho da parecchio è la migliore con theme engine, ma volevo provare qualcosa di diverso
-
La Liquidsmooth, anche se io sono tornato a purity.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
folletto
Quale ROM posso provare con theme engine che sia affidabile e magari abbia slim recents + floating mode? Forse la mahdi che ho da parecchio è la migliore con theme engine, ma volevo provare qualcosa di diverso
La spirit ha tutto quello che cerchi😀
-
Quote:
folletto
Anche la liquidsmooth. Secondo me è la più completa, anche se preferisco la mahdi... attento a cambiare;)
-
Quote:
folletto
Optipurity , una purity con theme engine :D
Quote:
Howler
La Liquidsmooth, anche se io sono tornato a purity.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App