La liquidsmooth ha una batteria formidabile!
Es:
Purity, 4G, 2h utilizzo --> 40% batteria
LiquidSmooth, 4G, 2h utilizzo --> 70%
Visualizzazione stampabile
La liquidsmooth ha una batteria formidabile!
Es:
Purity, 4G, 2h utilizzo --> 40% batteria
LiquidSmooth, 4G, 2h utilizzo --> 70%
Liquid più Linear 0 microlag e super batteria
Io ho appena messo la purity venendo dalla liquidsmooth che ormai era diventata troppo energivora... ma la purity consuma più di una ferrari O.O hahahahah e non ne capisco il motivo visto che le funzioni sono ridotte allo stretto necessario e oltre a questo l'app "foto" mi lagga in una maniera assurda! Ho dovuto mettere il kernel linear il 2° giorno perche a metà giornata ero già al 40%
Quindi vorrei cambiarla presto, anche io cerco una rom con theme engine e floating mode ma che non mi lasci a piedi a metà giornata. Oltre alla liquidsmooth ne conoscete altre?
ragazzi, potreste consigliarmi una buona ROM, che non sia CAF, personalizzabile e con il Theme Manager ed un Kernel con supporto al Faux Sound e col controllo per i colori, gamma e contrasto?
Ciao, per il theme manager potresti usare xposed così avresti più scelta tra le rom. Io ti consiglio la SLIMKAT. Per il Kernel, compatibili a faux c'è ne sono tanti, il Linear però integra al suo interno i profili faux e display manager così che non serve usare le app faux e display control. Alternative Code_Blue, elementalx
preferirei evitare Xposed: a lungo andare mi appasantisce il sistema, senza considerare che HKThemeManager da problemi di incompatibilità con alcuni temi, per cui considererei più una ROM con il Theme Engine nativo
riguardo il Kernel, ero già orientato per il Linear, ma da quanto vedo non ha il supporto CAF, ergo, niente ROM basate sulla CM, mentre l'ElementalX perde alcuni funzioni per la calibrazione del display nella versione CAF, per questo stò cercando una ROM su base AOSP