Visualizzazione stampabile
-
nono, ho controllato ed ha la recovery stock. quindi non c'è bisogno di flashare prima un firmware ufficiale kitkat...basta installare la recovery tramite ADB, poi full wipe e poi la rom. Attualmente la cyano11 è consigliabile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo90
nono, ho controllato ed ha la recovery stock. quindi non c'è bisogno di flashare prima un firmware ufficiale kitkat...basta installare la recovery tramite ADB, poi full wipe e poi la rom. Attualmente la cyano11 è consigliabile?
A quel punto fai il flash della factory image da ADB...
La cyano 11? Ce ne sono di meglio:
-Purity
-SlimKat
-LiquidSmooth
-Mahdi
-LinearBoost
-Android PureWhite "L" preview (LPV81C)
-
è obbligatorio o consgliabile fare il flash della factory?
-
Quote:
vincenzo90
è obbligatorio o consgliabile fare il flash della factory?
Obbligatorio Assolutamente no, io non l ho mai fatto.
-
ho un problema coi driver, il mio pc continua a leggermi il nexus 5 come Samsung device adb...avoglia che ho aggiornato i driver e che ho disinstallato i driver samsung (li aveva a causa del mio vecchio telefono) soluzioni?
-
Quote:
vincenzo90
ho un problema coi driver, il mio pc continua a leggermi il nexus 5 come Samsung device adb...avoglia che ho aggiornato i driver e che ho disinstallato i driver samsung (li aveva a causa del mio vecchio telefono) soluzioni?
Anche il mio fa così, (solo in gestione dispositivi) avendo avuto due Samsung, ho provato a disinstallare tutti i driver riconducibili a samsung ma nulla.
Però funziona bene, lo vede come un nexus5
-
ma quando provo a flashare la recovery da ADB rimane su "waiting for device"...ma è collegato giusto, con il debug attivato e la mtp disattivata...boh...in gestione dispositivi continua a spuntarmi come samsung.
-
Quote:
vincenzo90
ma quando provo a flashare la recovery da ADB rimane su "waiting for device"...ma è collegato giusto, con il debug attivato e la mtp disattivata...boh...in gestione dispositivi continua a spuntarmi come samsung.
Dai il comando "fastboot devices" , se non ti esce il seriale vuol dire che il dispositivo non è riconosciuto quindi controlla i driver
-
dove lo devo scrivere questo comando?
-
Quote:
vincenzo90
dove lo devo scrivere questo comando?
Nella riga di comando che usi per dare il comando "fastboot flash recovery"