niente da fare
Visualizzazione stampabile
niente da fare
Continua qui sei off topic
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5295111
adesso che ho risolto ho bisogno di un consiglio, ho necessità di una rom che sia: Perfettamente priva di bug, fluidissima e tradotta in italiano al 100%...non mi interessano opzioni estremamente avanzate...che mi consigliate?
ho notato il thread della slimkat...ma questa di Ezio dove si trova?
...ok trovata :) comunque avevo messo la cyano, ma non mi pare molto fluida....stranamente...parlo dell'ultima nightly, come mai?
Al momento credo che una rom stabile e con una buona durata di batteria sia la Purity. Sto testando tutte le rom per scegliere quella che mi accompagnerà in Inghilterra, quindi andrò con una rom rock solid ;) . Al momento Slimkat e Purity, ma sto provando un' ottima rom, la Linear che ha una durata della batteria veramente buona.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Purity, slimkat, Optipurity, linearboost, ..Nokia n70...☺
Ciao ragazzi rotfl, volevo chiedervi se con la Liquidsmooth è possibile cambiare le icone delle applicazioni perchè guardando qualche video su youtube, dire che facevano vomitare è veramente poco.... Scusate se la domanda è ma ancora sto aspettando che il nexus 5 sia nuovamente disponibile su Glistockisti, quindi non conosco a fondo il mondo del modding...