Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snake24
perfetto, quindi se prendessi un s5 o qualunque altro telefono non basato su aosp e mettessi la cyano, il nexus sarebbe sicuramente il più fluido/reattivo/graficamente migliore. Questo dovuto proprio al fatto che i driver e non solo sono già dalla fabbricazione basati su aosp.
L'unica pecca è la batteria poco più grande dell's3. Credo però che il nexus abbia meno battery drain dell's3 con la cyano..poi al max mi compro una di quelle batterie che ricaricano il cell ;)
Grazie
La cyano su nexus 5 è a base CAF;)
Quindi se lo devi prendere per la cyano pensaci 2 volte. Ci sono tuttavia decine di ROM AOSP che gli utenti nexus (in termini numerici almeno) preferiscono alla cyano (è una delle ROM con meno personalizzazioni che ci sono al momento per i nexus).
Proprio perchè la ROM stock è AOSP, non si deve passare forzamente dalla cyano come base
-
Oltre al fatto che potresti avere il rigetto per le rom CAF come il sottoscritto. Sulle AOSP nessun problema a parte la batteria che mi fa 3 ore di schermo. Le CAF hanno sempre poca stabilità, ma la batteria dura di più.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io uso una rom CAF e mi trovo una meraviglia, certo la sensazione di fluidità è minore ma la stabilità è eccellente (CR DROID)
P.S. Ma CAF che vuol dire? La differenza è nei driver? rotfl
-
Si è nei driver, AOSP è Android Open Source Project. Le CAF personalmente non mi sembrano meno fluide, mi sembrano meno stabili. I crash di android.ui praticamente sono inevitabili, cosa che non è mai successa su AOSP, altri piccoli blocchi che per uno che usa tanto il telefono capitano più di una volta a settimana. Io ho Purity ed è una garanzia assoluta. Come rom CAF direi che al momento, da me provate, la migliore è la Liquid Smooth. Ho visto la CR DROID, ma non l'ho provata, ma nel tuo 3D ho potuto notare una durata della batteria eccezionale.
-
buongiorno a tutti, sapreste dirmi dove posso trovare le radio da poter aggiornare il nexus 5?
-
Ciao, secondo voi sulla slimkat come consumi sta meglio il code blue o l'elementalx o qualche altro kernel? Non mi interessano più di tanto le prestazioni preferisco la batteria.
-
Quote:
shnaider
buongiorno a tutti, sapreste dirmi dove posso trovare le radio da poter aggiornare il nexus 5?
Secondo post del 3d SOS modding
Quote:
omar98
Ciao, secondo voi sulla slimkat come consumi sta meglio il code blue o l'elementalx o qualche altro kernel? Non mi interessano più di tanto le prestazioni preferisco la batteria.
Prova il Linear o on alternativa il codeblue
-
-
ciao ragazzi, qualcuno di voi è a conoscenza delle rom che passeranno ad android l? io attualmente ho mahdi, ma mi è parso di capire che il dev non aggiornerà ad android l, quindi stavo cercando una degna sostituta della mahdi che a mio parere è pressoché perfetta..
-
Slim sicuro, CM. Mi dispiace solo che PA ancora fa beta di Kitkat, come anche la CM. Si vede che il CAF è un passo indietro.