Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
ciao ragazzi, qualcuno di voi è a conoscenza delle rom che passeranno ad android l? io attualmente ho mahdi, ma mi è parso di capire che il dev non aggiornerà ad android l, quindi stavo cercando una degna sostituta della mahdi che a mio parere è pressoché perfetta..
Mahdi farà / parteciperà a un'altra ROM basata su Lollipop (sembra), ma non ti aspettare alle prime release di tutte le principali custom rom tante features quante ne ha ora una rom come la Mahdi
-
Quasi tutte punteranno prima sulla stabilità e aggiungeranno le features a poco alla volta. Spero lo faccia anche Purity.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
folletto
Mahdi farà / parteciperà a un'altra ROM basata su Lollipop (sembra), ma non ti aspettare alle prime release di tutte le principali custom rom tante features quante ne ha ora una rom come la Mahdi
si beh immaginavo fosse così per le features..però considera che io nella mahdi che ne è piena, utilizzo solo: sfondo e trasparenze della tendina delle notifiche, controllo del led, rimpicciolimento e modifica dei softkey, il menu riavvio avanzato, le 8 scorciatoie nella schermata di sblocco ed i quicksettings..ed un tema con grafica di android l..quindi diciamo quello che credo sia proprio la base di una rom..tutto il resto animazioni, notifiche varie non mi interessano..
-
Quote:
SPAstef
Ma si parla di novembre per il rilascio rotfl che amarezza volevo un po di novità...
Edit: si dice venerdì 17 per le factory
-
Quote:
crew
ciao ragazzi, qualcuno di voi è a conoscenza delle rom che passeranno ad android l? io attualmente ho mahdi, ma mi è parso di capire che il dev non aggiornerà ad android l, quindi stavo cercando una degna sostituta della mahdi che a mio parere è pressoché perfetta..
Ovviamente le migliori passeranno tutte subito a lollipop
-
Intanto sono tornato stock...non ho mai avuto la stock su nexus 5 rotfl voglio confrontare prestazioni e consumi con lollipoppppp
Non ho mai avuto voglia di un leccalecca come adesso rotfl
-
Ho comprato un tasto F5 di riserva perché giorno 17 lo romperò di sicuro!
-
Ma quindi L quando esce? Il 17?
-
Quote:
Etto09
Ma quindi L quando esce? Il 17?
Il 17 avremo l'sdk finale, la versione ufficiale credo quando inizierà la vendita del Nexus 6 assolutamente non prima :)
-
Quote:
dubledude
Intanto sono tornato stock...non ho mai avuto la stock su nexus 5 rotfl voglio confrontare prestazioni e consumi con lollipoppppp
Non ho mai avuto voglia di un leccalecca come adesso rotfl
Tu non sai quanti KitKat mi sono mangiato l'anno scorso...