Visualizzazione stampabile
-
Un altro consiglio, mi dite una rom che "stravolge" Android?
Inviato dal mio Nexus 5 32GB
-
Quote:
Originariamente inviato da
alefabris
Un altro consiglio, mi dite una rom che "stravolge" Android?
La miu......
-
Non mi pare che lo stravolge
-
Quote:
alefabris
Non mi pare che lo stravolge
Guarda che con la miu sembra di non stare usando Android infatti secondo me fa pietà. Ma scusa se allora sai la risposta che chiedi a fare?
-
Scusa ho sbagliato a leggere avevo letto il post precedente, della purity
-
Giorno raga mi sto avvicinando all'N5 da un Galaxy Nexus...non c'e' o non va' bene il Fancy Kernel x l'N5?
Ho installato la rom Mahdi e volevo il Touch Control
-
Quote:
dado70
Giorno raga mi sto avvicinando all'N5 da un Galaxy Nexus...non c'e' o non va' bene il Fancy Kernel x l'N5?
Ho installato la rom Mahdi e volevo il Touch Control
Non scrivere come fosse un SMS, questo è un forum.
Per avere il TOUCH control devi usare un kernel custom, coi kernel stock delle rom di solito non c'è. Il franco Kernel esiste pure per n5
-
Ciao ragazzi, da un paio di settimane ho un problema di connessione, di mattina frequento un posto dove ci sono moltissime persone connesse e la connessione è presente ma scarsa ( non 2 tacche ti H/3g altalenante) quando ESCO da questo posto mi trovò con il cellulare che mi segna che prende H al massimo ma la connessione di fatto non va, devono passare un paio di ore perché torni ad essere normalmente veloce.
Sono con liquido smooth, sapete cosa può essere? Capisco che se sta tanto senza prendere poi ci metta un pochino ad agganciare e stabilizzarsi ma cosi è davvero indecente..PS ho provato a flashare qualunque radio ma non cambia nulla..
Edit : sbagliato thread
-
Quote:
AI0LIA
Non scrivere come fosse un SMS, questo è un forum.
Per avere il TOUCH control devi usare un kernel custom, coi kernel stock delle rom di solito non c'è. Il franco Kernel esiste pure per n5
Non scrivere come un SMS??? Ma....se non ho messo nemmeno un'abbreviazione, mah...
-
Quote:
junki
Ciao ragazzi, da un paio di settimane ho un problema di connessione, di mattina frequento un posto dove ci sono moltissime persone connesse e la connessione è presente ma scarsa ( non 2 tacche ti H/3g altalenante) quando ESCO da questo posto mi trovò con il cellulare che mi segna che prende H al massimo ma la connessione di fatto non va, devono passare un paio di ore perché torni ad essere normalmente veloce.
Sono con liquido smooth, sapete cosa può essere? Capisco che se sta tanto senza prendere poi ci metta un pochino ad agganciare e stabilizzarsi ma cosi è davvero indecente..PS ho provato a flashare qualunque radio ma non cambia nulla..
Che operatore hai?