Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alefabris
Che operatore hai?
Inviato dal mio Nexus 5 32GB
Vodafone, ho provato a contattarli a chiedere spiegazioni a chiedere se c'erano segnalazioni ma niente, nulla di fatto.. O che si intasano i ripetitori per il sovraffollamento o non ho più idea di cosa fare..non sapevo bene dove postare ma visto che ho ROM custom oltre e nulla di stock pensavo potesse andare bene qui..ho riflahato la ROM, fatto vari full wipe ma nulla di fatto
-
Meglio la versione dev o meglio la pure white per quanto riguarda lollipop ?:):):)
-
Quote:
alefabris
"x" si dice "per", non mi pare difficile, ma italiano, oltre questo è una regola del forum.
Si' ho visto, scusatemi, starò più attento...è che ho scritto centinaia di post per il Galaxy Nexus ma nessuno mi aveva fatto notare questo, oppure scrivevo bene...bon scusatemi ancora..
Fine OT...pace...
-
Quote:
junki
[quote name="alefabris" post=6219021]Che operatore hai?
Vodafone, ho provato a contattarli a chiedere spiegazioni a chiedere se c'erano segnalazioni ma niente, nulla di fatto.. O che si intasano i ripetitori per il sovraffollamento o non ho più idea di cosa fare..non sapevo bene dove postare ma visto che ho ROM custom oltre e nulla di stock pensavo potesse andare bene qui..ho riflahato la ROM, fatto vari full wipe ma nulla di fatto[/QUOTE]
Che rom utilizzi?
-
Quote:
varefaz
Meglio la versione dev o meglio la pure white per quanto riguarda lollipop ?:):):)
A mio parere la dev
-
Quote:
alefabris
Vodafone, ho provato a contattarli a chiedere spiegazioni a chiedere se c'erano segnalazioni ma niente, nulla di fatto.. O che si intasano i ripetitori per il sovraffollamento o non ho più idea di cosa fare..non sapevo bene dove postare ma visto che ho ROM custom oltre e nulla di stock pensavo potesse andare bene qui..ho riflahato la ROM, fatto vari full wipe ma nulla di fatto
Che rom utilizzi?
Inviato dal mio Nexus 5 32GB[/QUOTE]
Ho scritto prima, liquid smooth
-
Quote:
alefabris
"x" si dice "per", non mi pare difficile, ma italiano, oltre questo è una regola del forum.
E che sarà mai! una X al posto di un "per"...
Si, c'è scritto nel regolamento, ma una svista certo non fa scandalo, su...
Va bene un utente che lo fa notare (se oltre a questo si aggiunge la risposta alla domanda)... Ma non serve fare un post solo ed esclusivamente per ciò.
Non fate i precisini, e riprendete un utente quando davvero se lo merita (anzi, segnalatelo con l'apposito tasto).
Grazie.
-
Posso mettere in multirom liquidsmooth e pure white??
-
Quote:
junki
Posso mettere in multirom liquidsmooth e pure white??
Hai provato l'ultima bb postata nel mio 3d baseband collection ??? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=433770
ps flashare una nuova rom non ti cambierà la bb che hai.
-
Quote:
dadenet
Si già lo sapevo riguardo alla base band, no ora provo, ma cosa cambia? Ti metto comunque un thanks grazie