Visualizzazione stampabile
-
Io ho riflashato quella del 4.4.4.. L'ultima... 😀
-
Ora ho messo quella della 4.4.1 e vediamo come si comporta.. La 4.4.4 a me andava abbastanza bene comunque..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoxine
Ora ho messo quella della 4.4.1 e vediamo come si comporta.. La 4.4.4 a me andava abbastanza bene comunque..
Come mai 4.4.1?
-
Quote:
Badu11
Come mai 4.4.1?
Ho letto nel post iniziale dove parlano delle radio che è ancora un punto di riferimento e volevo provarla.. Non l'ho mai provata in quanto il nexus l'ho comprato che aveva già la 4.4.2
-
Io l'ho preso con la 4.4.0 lol...
Comunque dicci come va! Così al massimo faccio un "revert" alla 4.4.1 :)
-
Domattina inizio il test con batteria al 100% e in serata vi faccio sapere!
-
Quote:
Simoxine
Domattina inizio il test con batteria al 100% e in serata vi faccio sapere!
Grazie mille!
-
Io ho l'ultima radio (della 5.0) e non ho alcun problema di batteria. La ricezione sembra migliorata.
-
Ciao ragazzi, domanda scema, ho flashato android 4.4.4 stock tramite due guide, attualmente lo sto usando senza problemi, ma se qual ora fosse andato male il flash La rom non dovrebbe proprio funzionare giusto? Non vorrei che magari ho fatto qualche danno ecc.. Grazie
-
Quote:
Giammy9
Ciao ragazzi, domanda scema, ho flashato android 4.4.4 stock tramite due guide, attualmente lo sto usando senza problemi, ma se qual ora fosse andato male il flash La rom non dovrebbe proprio funzionare giusto? Non vorrei che magari ho fatto qualche danno ecc.. Grazie
Ma scusa, se non hai problemi perché dovrebbe essere andato male qualcosa?
Concordo con te :P