Dubbio scemo da ignorante perdonami;) grazie
Visualizzazione stampabile
Dubbio scemo da ignorante perdonami;) grazie
Cmq ragazzi leggendo il thread ho notato una cosa strana che molti credono e dicono che la liquidsmooth è su base CAF ma ciò è sbagliatissimo la liquid fin dai tempi di galaxy nexus è sempre stata su aosp, infatti il kernel uber integrato non è CAF e nel topic ufficiale c'è scritto chiaramente che è basata su aosp e slimrom
Salve ragazzi, ho da circa un anno android stock 4.4.2 con root e bootloader sbloccato.. Stanco della solita monotonia vorrei cambiare, ho anche problemi per quanto riguarda la durata della batteria del telefono, oggi sono arrivato alle 15:00 a casa con il 15% di batteria con lo schermo usato circa 1 ora e mezza :o
Sapete indirizzarmi su un buon accoppiamento rom-kernel da mettere? (uso il telefono spesso, vorrei una rom performante ma che riesco a fare 3-4 ore di schermo acceso, le personalizzazioni non mi interessano quasi per nulla)
p.s: ho visto che sono uscite le prime rom basate su Lollipop, sono affidabili e "stabili"?
p.s2: ho tantissime cose che non vorrei perdere, dai messaggi di whatsapp alle numerose foto in galleria, con titanium backup riesco a fare tutto?
Così su due piedi ti consiglio purity con code blu kernel. Per me la migliore. Altra rom molto buona è la Linear che io stesso ho provato e la batteria durava tra le 3 e le 4 ore solo con 3g attivato.
dopo una settimana con la cyanogenmode ho deciso di tornare stock, ma ho un problema quando installo il root toolkit non mi trova i driver. ho iniziato lo stesso la procedura, corro rischi come devo fare?
Prima di fare una qualsia operazione fai sempre il test. In caso prendi e scarichi, sempre via tools, i driver.
Sera a tutti..c'è una qualche maniera di fare screenshots in recovery?
Solo una foto con altra fotocamera? :(