Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolovitello
Allora ti dico la mia dopo averle provate tutte, le migliori accoppiate che puoi fare sono slimkat+linear, liquidsmooth+uber, Stock+franco+xposed, purity+codeblue il resto sono sempre derivati anche se la migliore ROM per me rimane (e spero in un aggiornamento) la helixir che pero è rimasta su 4.4.3 ma ti assicuro che è la più ottimizzata su N5 sia per prestazioni che per durata batteria che con l'elementalx di default è da paura e l'audio ottimizzato con viper FX
Parli della elix-r? Mai provata... O forse si ma tenuta pochissimo...Cambia qualcosa che sia ferma da un po (4.4.3)?
-
Quote:
fabi_92
grazie mille!
sul g nex la rom migliore attuale è la liquidsmosmooth, chissà qui se c'è di meglio come veramente dite :D
credo che proverò la slimkat+linear o la purity + codeblue ...però per ora rimango in stock e aspetto lollipop.
nicolovitello vale la pena il franco sulla stock? migliora in batteria?
Migliora la batteria l'audio i colori del display ed è più performante, direi che vale la pena ;) PS. Io alla fine torno sempre a stock più franco ;)
-
Quote:
fabi_92
grazie mille!
sul g nex la rom migliore attuale è la liquidsmosmooth, chissà qui se c'è di meglio come veramente dite :D
credo che proverò la slimkat+linear o la purity + codeblue ...però per ora rimango in stock e aspetto lollipop.
nicolovitello vale la pena il franco sulla stock? migliora in batteria?
Secondo me è da vedere quando esce lollipop... Fine mese? Mah vediamo... E poi la batteria?? Boh.. :p
-
Quote:
Badu11
Parli della elix-r? Mai provata... O forse si ma tenuta pochissimo...Cambia qualcosa che sia ferma da un po (4.4.3)?
Esatto parlavo proprio di lei, in teoria non cambia molto
-
Sto provando con molta soffisfazione la Slimkat, in coppia con franco kernel. A me interessa soprattuto l'autonomia. Secondo voi è una buona accoppiata? Mi sono stati consigliati anche due altri kernel: linear e code_blue
Secondo voi qual è il migliore?
-
Quote:
CapCook
Sto provando con molta soffisfazione la Slimkat, in coppia con franco kernel. A me interessa soprattuto l'autonomia. Secondo voi è una buona accoppiata? Mi sono stati consigliati anche due altri kernel: linear e code_blue
Secondo voi qual è il migliore?
Entrambi migliori del franco
-
Quote:
nicolovitello
Migliora la batteria l'audio i colori del display ed è più performante, direi che vale la pena ;) PS. Io alla fine torno sempre a stock più franco ;)
domanda...
e gli altri due kernel con la stock come mai no?
-
Quote:
fabi_92
domanda...
e gli altri due kernel con la stock come mai no?
In che senso?
-
Quote:
AI0LIA
In che senso?
l'utente di prima mi ha consigliato di affiancare alla stock il kernel franco ...
tuttavia, in molti dicono che gli altri due kernel (codeblue e l'altro che non ricordo il nome) siano migliori ... perchè non affiancare uno di questi?
-
Quote:
fabi_92
l'utente di prima mi ha consigliato di affiancare alla stock il kernel franco ...
tuttavia, in molti dicono che gli altri due kernel (codeblue e l'altro che non ricordo il nome) siano migliori ... perchè non affiancare uno di questi?
Certo, come ti ho detto sono entrambi migliori del franco