Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Oh androidiani!
Ho visto di recente degli Screenshots in cui la batteria era visualizzata dal tondo della NAVBAR di android. Il cerchio pieno equivale al full charge e via via perde degli spicchi con lo scaricamento.
Nella mia rom questa feature (che mi è piaciuta assai) non c'è. In che ROM si trova?
http://android.hdblog.it/2014/10/17/...tore-batteria/
-
Ragazzi conoscete un modulo xposed per cambiare icona lockscreen? Perché la ROM che ho non prevede questa opzione..grazie
-
Quote:
junki
WI FI? 3g? Quanto?
70 % WiFi rimanente 3G. Complessivamente avrò fatto circa 4 ore e 45. È comunque un buon risultato. Altra buona rom è la purity con code blue
-
Quote:
stefanofas
70 % WiFi rimanente 3G. Complessivamente avrò fatto circa 4 ore e 45. È comunque un buon risultato. Altra buona rom è la purity con code blue
Però la miui da parer mio ha qualcosa che non mi convince. Stra uso la purity io con code blue (purity+)
-
Quote:
Badu11
Però la miui da parer mio ha qualcosa che non mi convince. Stra uso la purity io con code blue (purity+)
Io invece mi ci trovo bene. La uso da almeno quattro giorni e credo di tenerla fino a quando non rilasceranno la lolli ufficiale :)
-
Quote:
Ganzdroid
1) Google ha rilasciato i sorgenti di nexus 6 e 9, quindi al massimo potrai vedere un porting
2) IMG e sorgenti non sono la stessa cosa: nella IMG c'è anche il bootloader e la radio. In più ci possono essere molte differenze a livello di driver. Se poi compili una rom dai sorgenti sarà AOSP (senza G-app) ma questo non dovrebbe essere un gran problema
IMHO Sommando queste cose, temo rimarranno più stabili le dev preview di qualsiasi porting effettuato dai sorgenti del nexus 6, ovviamente spero di sbagliarmi
Mi dispiace contraddirti ma non è cosi.. I sorgenti di android sono uguali per tutti i nexus, come quelli della cm sono uguali per tutti i device, sono i file binari che cambiano da telefono a telefono.. Se le factory usciranno davvero tra 2 settimane, avremo le prime ROM aosp sulla nuova base molto prima..
-
Quote:
DjAndrews91
Mi dispiace contraddirti ma non è cosi.. I sorgenti di android sono uguali per tutti i nexus, come quelli della cm sono uguali per tutti i device, sono i file binari che cambiano da telefono a telefono.. Se le factory usciranno davvero tra 2 settimane, avremo le prime ROM aosp sulla nuova base molto prima..
Se hai ragione son più contento anch'io, ma rimango della mia idea. Il sorgente senza la branch per il nexus 5 e relativi driver per me è quasi inutilizzabile. Poi ripeto, se mi arriva una rom così son più che contento, solo non ci spero troppo.
p.s. i sorgenti con le branch per 6 e 9 sono usciti ieri, oggi la image del nexus 9
-
Quote:
Ganzdroid
Se hai ragione son più contento anch'io, ma rimango della mia idea. Il sorgente senza la branch per il nexus 5 e relativi driver per me è quasi inutilizzabile. Poi ripeto, se mi arriva una rom così son più che contento, solo non ci spero troppo.
p.s. i sorgenti con le branch per 6 e 9 sono usciti ieri, oggi la image del nexus 9
intendi questo tu per branch?
-
Raga su Slimkat il code blu non funziona, io ho messo il 600 e mi si è piantato il telefono. Come mai?
-
Quote:
Howler
Raga su Slimkat il code blu non funziona, io ho messo il 600 e mi si è piantato il telefono. Come mai?
Sicuro non sia per L il 600?
Su KK è arrivato al 450