Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Se non digerisce un leccalecca ha qualche problema...
Epic win!
Speriamo nella factory allora!
-
Io sono tornato a Purity e:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...498743ec10.jpg
Non è un record, ma con Lollipop me lo sognavo un risultato cosi.
-
Io sono a Cardiff oramai da qualche giorno, sono costretto ad usare gmaps e gps in continuazione per muovermi e faccio 3h e 30m con slimkat + codeblu.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
diavolo,,,,i possessori di lg g3 possono gia flashare lollipop....su xda è gia presente il firmware:bd:
-
Quote:
cobra69
diavolo,,,,i possessori di lg g3 possono gia flashare lollipop....su xda è gia presente il firmware:bd:
Un bel fail da parte di google...
-
Quote:
dubledude
questa proprio non me l aspettavo:(
-
Quote:
cobra69
Quote:
dubledude
Apro OT
Ma va!!! Quella e solo una specie di beta(prewiew) se e così che si può definire!! E strapiena di bug problemi con kernel a gogò
Chiudo OT
-
io ho letto di una certa elix-R? vi ricorda qualcosa? xP
-
Quote:
alex71184
Apro OT
Ma va!!! Quella e solo una specie di beta(prewiew) se e così che si può definire!! E strapiena di bug problemi con kernel a gogò
Chiudo OT
Non parliamo della qualità della ROM...ma è comunque "il gesto"
Sembra fatto apposta, approfittano del ritardo dei nexus ed ecco che mettono in buona luce il g3
Per me è sempre e comunque orrendo
-
Quote:
dubledude
Non parliamo della qualità della ROM...ma è comunque "il gesto"
Sembra fatto apposta, approfittano del ritardo dei nexus ed ecco che mettono in buona luce il g3
Per me è sempre e comunque orrendo
Non vi dovete preoccupare se LG ha detto che lollipop sarà disponibile questa settimana. Google sta ancora mettendo mani al codice, quindi fin quando google non finisce nessuno potrà creare qualcosa di 'stabile'. LG può anche dire che arriva oggi ma non avrà le ultime ottimizzazioni perché google sta ancora inserendo commit a Go-Go.
Sono sicuro che google vuole rilasciare una prima factory già stabilissima e sopratutto penserà al bene dei nexus. In fin dei conti sono loro creature e le vorrà al top. ;)