Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi consigliatemi una rom aahah sto android L mi annoia e la batteria lasciamo stare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Ragazzi consigliatemi una rom aahah sto android L mi annoia e la batteria lasciamo stare...
SlimkPop!? :p
-
ahah la hanno fatta davvero?
-
Quote:
steppy98
ahah la hanno fatta davvero?
Arriverà prestissimo :D
-
Quote:
AI0LIA
Arriverà prestissimo :D
Ahah secondo te va bene mettere la purity da recovery dopo android L?
-
Quote:
steppy98
Ahah secondo te va bene mettere la purity da recovery dopo android L?
Si ma sempre nandroid prima e full wipe
-
Quote:
AI0LIA
Si ma sempre nandroid prima e full wipe
Ragazzi ho appena preso l'n5. Vengo da un n4 con cyanogenmod. Che rom/kernel mi consigliate? La cyano è ottima anche su n5?
-
Quote:
IImanuII
Ragazzi ho appena preso l'n5. Vengo da un n4 con cyanogenmod. Che rom/kernel mi consigliate? La cyano è ottima anche su n5?
SlimKat o Purity con Linear se vuoi un Kernel con un infinità di Features
-
Quote:
AI0LIA
SlimKat o Purity con Linear se vuoi un Kernel con un infinità di Features
Sinceramente sono molto "puritano". Come feature del kernel preferirei la possibilità di undervolt per risparmiare batteria. Però avere altre features come il tap to wake non guasta. Per intenderci il mio kernel ideale era il semaphore.
Come rom la vorrei più "stock" possibile però con tutte le ottimizzazioni che può dare xposed
-
Quote:
IImanuII
Sinceramente sono molto "puritano". Come feature del kernel preferirei la possibilità di undervolt per risparmiare batteria. Però avere altre features come il tap to wake non guasta. Per intenderci il mio kernel ideale era il semaphore.
Come rom la vorrei più "stock" possibile però con tutte le ottimizzazioni che può dare xposed
Se vuoi una rom più stock con la Purity non sbagli!