Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metghost
Inoltre: c'è scritto che funziona solo con il bricked kernel. Dove lo trovo? E come si fa flasharlo?
Grazie :D
Il kernel è questo , và flashato da recovery (ovviamente recovery custom) previa aver fatto prima un wipe cache + wipe dalvik cache (wipe facoltativi)
-
Quote:
gionapper
Secondo me è dentro la rom. Estrailo e flasha lo.
Aspetta: Intendi che flashando la rom, automaticamente mi flasha anche il kernel? O che all'interno dell'archivo della rom è presente anche il kernel, e devo flasharlo io manualmente?
Quote:
fedelamb
Il kernel è
questo , và flashato da recovery (ovviamente recovery custom) previa aver fatto prima un wipe cache + wipe dalvik cache (wipe facoltativi)
Grazie mille!!
EDIT: Qualcuno che abbia provato la ROM sopracitata? Me la consigliate? :)
-
Quote:
ramy81
Ancora non ho acquistato l'n5 mi chiedevo se aspettando ancora un pò i problemi di fotocamera verranno modificate dalla casa madre oppure dovró farli io?!mi auguro di si anche perchè non ho mai fatto un modding su un dispositivo per paura di far danni :o
ma il nexus 5 lo si acquista proprio per il modding ;) io l'ho ricevuto stamane e già ho fatto root e sblocco del bootloader ora attendo qualche buon kernel ;)
-
Ragazzi, non contento della ricezione del nexus 5 ho cercato soluzioni...
Da quanto ho potuto capire, anche l'LG G2 ha problemi di ricezione simile al nostro gioellino.
Ci sono guide in rete su come risolvere il problema per l'LG G2 flashano altri modem.
Su xda invece ho trovato questa discussione dove vengono elencati tutti i modem per il nexus 5.
Qualcuno ritiene che sia una discussione da implementare anche su androidiani mettendola in rilievo?
-
Quote:
cicci0
Ragazzi, non contento della ricezione del nexus 5 ho cercato soluzioni...
Da quanto ho potuto capire, anche l'LG G2 ha problemi di ricezione simile al nostro gioellino.
Ci sono guide in rete su come risolvere il problema per l'LG G2 flashano altri modem.
Su xda invece ho trovato
questa discussione dove vengono elencati tutti i modem per il nexus 5.
Qualcuno ritiene che sia una discussione da implementare anche su androidiani mettendola in rilievo?
io non ho problemi di ricezione di alcun tipo; possiedo microsim tim e da ieri mattina ( quando è arrivato) mai caduta la linea in chiamate ( sia fatte che ricevute) ne tantomeno disconnessioni con 3g. 16gb bianco.
-
ragazzi il telefono mi rimane con i 4 pallini in movimento all'infinito. stavo formattando dalla recovery stock e si è bloccato. ho riavviato e fa così ora.
non posso abilitare l'usb debugging e ho provato con toolkit a fare un ripristino stock e mi dice di abilitare l'usb debugging o fare un factory reset. che però si blocca.. che faccio? il telefono è completamete stock
-
Quote:
ivanx92
ragazzi il telefono mi rimane con i 4 pallini in movimento all'infinito. stavo formattando dalla recovery stock e si è bloccato. ho riavviato e fa così ora.
non posso abilitare l'usb debugging e ho provato con toolkit a fare un ripristino stock e mi dice di abilitare l'usb debugging o fare un factory reset. che però si blocca.. che faccio? il telefono è completamete stock
Senza debug puoi usare questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...opzionale.html
-
Quote:
hotto
però richiede il telefono acceso.. a me rimane il loop
-
Quote:
ivanx92
però richiede il telefono acceso.. a me rimane il loop
Non riesci ad andare in modalità fastboot?. La guida richiede quello..
-
Quote:
hotto
Non riesci ad andare in modalità fastboot?. La guida richiede quello..
avevo letto male.. grazie mille, ho sbloccato il bootloader, ha formattato tutto e si è riavviato.. grazie mille davvero
ora ho fatto il root e installato supersu