Visualizzazione stampabile
-
Quindi cambiando rom solo le App del dispositivo possono essere caricate con titanium?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
Quindi cambiando rom solo le App del dispositivo possono essere caricate con titanium?
Puoi anche ripristinare quelle di sistema ma non è escluso che avrai blocchi o force close.
Poi quelle di sistema riflashi le Gapps e te le ritrovi tutte... I dati metti la psw e se hai la sync attiva tornano tutti.
-
Quote:
Tiaz92
Puoi anche ripristinare quelle di sistema ma non è escluso che avrai blocchi o force close.
Poi quelle di sistema riflashi le Gapps e te le ritrovi tutte... I dati metti la psw e se hai la sync attiva tornano tutti.
Vero, se hai la sincronizzazione app dell account Google attiva appena riflashi te le scarica da solo...
-
E' possibile ottenere i permessi di root(tipo per usare stickmount) senza sbloccare bootloader e wipe dei dati?
-
Quote:
AI0LIA
Attendo un feedback allora, sono contento che ti sia piaciuta! Se vuoi un consiglio attiva active display è molto utile IMHO...
ciao non ho trovato il modo di non far comparire la batteria sulla barra di stato e di colorare i soft tasti tipo menu,back ecc che invece ho visto tu hai fatto.soprattutto mi interessa nascindere la batteria ma temo non si possa fare.
ti farò sapere come va; intanto su facebook non vedo lag di alcun genere; sulla fluidità non avevo dubbi.al momento non mi fa funzionare i widget per wifi e v0lume a cui sono molto affezionato....
-
Quote:
pierluigi1
ciao non ho trovato il modo di non far comparire la batteria sulla barra di stato e di colorare i soft tasti tipo menu,back ecc che invece ho visto tu hai fatto.soprattutto mi interessa nascindere la batteria ma temo non si possa fare.
ti farò sapere come va; intanto su facebook non vedo lag di alcun genere; sulla fluidità non avevo dubbi.al momento non mi fa funzionare i widget per wifi e v0lume a cui sono molto affezionato....
Ciao, per colorare la navbar quando clicchi sul apposito menù tappa la prima voce in alto perché se non guardi bene non ci fai caso che c'è, e puoi modificare i colori.
Per l'orologio non go capito cosa non riesci a fard
Edit avevo letto male, mi sembra che l'orologio puoi nasconderlo tra un po ti faccio sapere
-
Quote:
AI0LIA
Ciao, per colorare la navbar quando clicchi sul apposito menù tappa la prima voce in alto perché se non guardi bene non ci fai caso che c'è, e puoi modificare i colori.
Per l'orologio non go capito cosa non riesci a fard
non voglio vedere la batteria sulla barra di stato.nella cataclysm potevo scegliere di non averla ma qui mi pare che per forza debba averla
-
Quote:
pierluigi1
non voglio vedere la batteria sulla barra di stato.nella cataclysm potevo scegliere di non averla ma qui mi pare che per forza debba averla
No, mi sembra che puoi nasconderla lo avevo fatto ieri. Dammi 15minut e te lo dico ora un attimo devo fare una cosa
-
-
Quote:
pierluigi1
tranquillo....
Vai su DroidKang mod - barra di stata-clock And date e togli il segno di spunta su show clock and date
Ps forse Era opportuno parlarne nel 3d della Droidkang ;)
Edit ahhhh la batteria, Sorry! Avevo capito orologio :( scusami