Visualizzazione stampabile
-
-
ciao a tutti, sono riuscito a flashare la factory image con comandi adb e fastboot però il bootloader è rimasto sbloccato. Come posso fare per ribloccarlo e tornare completamente stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mantas
ciao a tutti, sono riuscito a flashare la factory image con comandi adb e fastboot però il bootloader è rimasto sbloccato. Come posso fare per ribloccarlo e tornare completamente stock?
Fastboot oem lock
-
Quote:
AI0LIA
Fastboot oem lock
visto che ieri ho fatto tutto molto a fortuna, devo attivare sempre la procedura shift+tasto destro "apri finestra di comando qui"e scrivere "Fastboot oem lock" nella finestra nera?
questa procedura per richiudere il bootlader mi fa perdere nuovamente tutto?
-
Quote:
mantas
visto che ieri ho fatto tutto molto a fortuna, devo attivare sempre la procedura shift+tasto destro "apri finestra di comando qui"e scrivere "Fastboot oem lock" nella finestra nera?
C e una guida in rilievo di hottix che ti chiarirà tutti i passaggi, compreso questo. Ad ogni modo non cancella nulla, ma leggila per esserne certi
-
ho letto, ma ripeto, avendo usato in parte il NRT e poi adb + fastboot, il tutto a fortuna, avevo ancora qualche dubbio sulla cosa
-
Quote:
mantas
[/QUOTE]
No, il blocco del bootloader non formatta assolutamente la sd card, anzi viene suggerito da Google nella pagina ufficiale della Factory di bloccare il bootloader una volta messa l'img ;)
Aggiungo però che in questo 3d siamo totalmente OT :D
-
un'ultima cosa, mi confermi che per ribloccare il bootloader devo mettere l' n5 in modalità fastboot?
-
Quote:
mantas
un'ultima cosa, mi confermi che per ribloccare il bootloader devo mettere l' n5 in modalità fastboot?
Questo per forza... :D
-
Scusatemi, voi che ne capite più di me per pura curiosità volevo sapere cosa serve ora per aggiungere le varie personalizzazioni a lollipop? Cioè si devono aggiornare dei tool, google deve rilasciare qualche altra cosa?
Sarà tutto facilmente personalizzabile come KK o non si sa ancora?