Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cale88
A me non si illumina lo schermo
al momento ho ricevuto poche chiamate, e quelle ricevute il display si è accesso.
-
Quote:
Vobiscum
al momento ho ricevuto poche chiamate, e quelle ricevute il display si è accesso.
Il mio non sempre.
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, me la cavo abbastanza con il modding e seguo da parecchio questo mondo.
Prima del N5 però non avevo mai avuto nexus, e il N5 l'ho preso un paio di mesi dopo la sua uscita, quando ormai in giro si trovavano un sacco di rom ormai pronte per l'uso quotidiano.
Questa quindi è la prima volta che seguo la nascita delle rom da un nuovo aggiornamento Android, e vorrei sapere da voi, secondo le vostre esperienze, quanto tempo ci vuole (naturalmente approssimativamente) per avere le prime versioni delle rom pronte per un uso quotidiano. giorni, settimane, mesi?
Grazie a tutti, ciao! :)
Le prime versioni di android, con i nexus, hanno sempre dei bug (e a giudicare lollipop, dai suoi primi passi, non sembra affatto esente da bug).
Le costum ROM ci aggiungono quelli dovuti alla implementazione delle feature che inseriscono.
Quindi, se vuoi un sistema perfetto, ci vuole un pò. Un mesetto per lo meno: se il bug del wifi è confermato sicuramente a breve rilasceranno un fix.
Per altri problemi "minori" invece c'è da distinguere se sono provocati da Lollipop in se o se sono dovuti all'aggiornamento tramite OTA o al ripristino di dati di vecchie applicazioni (come per tutti gli aggiornamenti).
-
Salve ragazzi ora ho la preview di android L con kernel code blue, vorrei provare la versione definitiva ma ne stanno spuntando come funghi hahah Innanzi tutto qual è la differenza tra quella che finisce in O e quella che finisce in Q? e qual è la migliore? E poi quale rom mi consigliate?
-
Qualcuno ha provato la rastapop?
-
Quote:
Ganzdroid
Le prime versioni di android, con i nexus, hanno sempre dei bug (e a giudicare lollipop, dai suoi primi passi, non sembra affatto esente da bug).
Le costum ROM ci aggiungono quelli dovuti alla implementazione delle feature che inseriscono.
Quindi, se vuoi un sistema perfetto, ci vuole un pò. Un mesetto per lo meno: se il bug del wifi è confermato sicuramente a breve rilasceranno un fix.
Per altri problemi "minori" invece c'è da distinguere se sono provocati da Lollipop in se o se sono dovuti all'aggiornamento tramite OTA o al ripristino di dati di vecchie applicazioni (come per tutti gli aggiornamenti).
Infatti Android 5.1 è quasi pronto!
Quote:
TK3
Salve ragazzi ora ho la preview di android L con kernel code blue, vorrei provare la versione definitiva ma ne stanno spuntando come funghi hahah Innanzi tutto qual è la differenza tra quella che finisce in O e quella che finisce in Q? e qual è la migliore? E poi quale rom mi consigliate?
In realtà di definitiva c'è solo questa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078
-
Quote:
AI0LIA
Intendevo rom basate su quella che è la versione definitiva, scusa mi sono espresso male.
-
Quote:
TK3
Intendevo rom basate su quella che è la versione definitiva, scusa mi sono espresso male.
Per le custom famose serve un altro pochino :D
-
Quote:
AI0LIA
Per le custom famose serve un altro pochino :D
Già... mi aspettavo uscissero al volo (immagino abbiano tutto già pronto dalle preview...).
-
Che ne pensate del blue kernel 620 sulla stock (5.0) come consumi? Rispetto al kernel originale.