Visualizzazione stampabile
-
e ma non ha tutte le funzipni e caratteristiche della mahdi... a me interessano pure quelle
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Sono nella tua stessa situazione: niente LOLLIPOP standard, lo odierei! anche io ho la Mahdi FINAL e... vediamo un po' di flashare un kernel già che ne parli!
Vediamo il LINEAR che dice crew :D
posso ribadirti che non son veramente rimasto soddisfatto, poi con il file di configurazione puoi cambiarti tutto in maniera semplicissima, personalmente ho sempre lasciato tutto di default ma puoi cambiare audio colori ecc..hottix ha fatto un gran lavoro ;)
-
Quote:
Tymills
Io attualmente monto la Pure White 5.0 abbinata a Code_Blue, credetemi, IL - PARADISO. Mai avuta una fluidità del genere. MAI. La batteria tura anche troppo hahaha, ero abituato alle 2 ore e 30 di schermo acceso sotto 4G e migliaia di processi in background della Purity (che ritengo anche una buona ROM), poi un giorno per curiosità ho flashato questa meraviglia e riesco a toccare benissimo le 4 ore, finalmente sono scomparse le nuvole hahahah:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Più che il Kernel credo sia la rom ad essere fluidissima ;)
-
Quote:
AI0LIA
Più che il Kernel credo sia la rom ad essere fluidissima ;)
Ovvio, volevo dire che il kernel naturalmente influisce sulla fluidità✌
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
già che ci siamo ragazzi... mi sapete linkare l'ultimo linear per kk? su xda leggo 2.9.. sul download siamo a 3.2 (mi sembra) e qui su androidiani c'è quello per lollipop...
grazie
-
Quote:
fabi_92
già che ci siamo ragazzi... mi sapete linkare l'ultimo linear per kk? su xda leggo 2.9.. sul diwnload siamo a 3.2 (mi sembra) e qui su androidiani c'è quello per lollipop...
grazie
Ultimo kk
https://www.androidfilehost.com/?fid=95747613655044286
-
Quote:
Mabit
Anch'io monto kk Purity 4.4.4 questo link e' il kernel 3.2 va bene ? qualcuno l'ha provato? credo che ancora lecca lecca 5.0 sia troppo nuova (ma bello) aspetto ancora qualche giorno prima di metterla come room stabile ...... grazie in anticipo
-
Quote:
sistemia
Anch'io monto kk Purity 4.4.4 questo link e' il kernel 3.2 va bene ? qualcuno l'ha provato? credo che ancora lecca lecca 5.0 sia troppo nuova (ma bello) aspetto ancora qualche giorno prima di metterla come room stabile ...... grazie in anticipo
La risposta è si, è quello che ho in firma (vecchia)
La voglia è tanta lo so, aspetta però qualche settimana prima di passare a LPop.
E' come mangiare un risotto in bianco.
-
Quote:
Mabit
La risposta è si, è quello che ho in firma (vecchia)
La voglia è tanta lo so, aspetta però qualche settimana prima di passare a LPop.
E' come mangiare un risotto in bianco.
ROM purity e Kernel Linear (mi soddisfa molto anche come consumi) zero bug .... anche sulle app !!! rispetto LL
-
ragazzi ma un anima pia che fa una guida per la xTraSmooth? :-[