Ho flashato la factory di lollipop. Zero bug, tutto fluido e perfetto. Che dite? Mi conviene flashare un kernel? E soprattutto, quale?
Visualizzazione stampabile
Ho flashato la factory di lollipop. Zero bug, tutto fluido e perfetto. Che dite? Mi conviene flashare un kernel? E soprattutto, quale?
Io attendo ancora un pò. Ma vorrei aspettare slim e purity per Lollipop.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io mo sto trovando molto bene con la optipop e uber kernel con filesystem F2FS
Ho flashato Lollipop stock: fluido, bello etc... ma quanto consuma! Spessissimo non va il telefono in deep sleep.
Qualcuno ha, come me, problemi con Wifi e protocollo Peap? Io non riesco a collegarmi e compare un punto esclamativo sull'icona wifi nella status bar.
Scusate ragazzi ma la Stock avete flashiato questa : [ROM] [STOCK] Android 5.0 LRX21O - Stock/Fla… | Google Nexus 5 | XDA Forums ??????? il CF-AUTOROOT va flaschiato apparte?
Ragazzi si può fare il root con nexus toolkit anche con lollipop??? Grazie.
Si, scarica l'ultima versione però.
Comunque c'è un thread per il nrt
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi, qualcuno ha provato ad abbassare i dpi su lollipop stock? Ha riscontrato problemi?
Edit: comunque ci vuole il multi dpi play store, che non ho trovato, quindi nada...
Abbassati tramite build.prop a 390 (ormai è da jb che faccio cosi). Problemi non ce li ho avuti, le app che avevo venivano viste tutte. Il multi DPI non è indispensabile. Unica nota è che alcuni giochi non puoi scaricarli, ad esempio rr3, dice che non è compatibile, quindi andrebbe scaricato prima dell operazione, ma ancora non ho provato.
Non so se avete notato ma è stata rilasciata la cataclysm lollipop edition