Visualizzazione stampabile
-
raga volevo sapere come siamo messi con lo sviluppo delle rom "big" ...
ho visto che slimkat ha pubblicato ieri la sua prima lollipop unofficial... qualcuno l'ha provata? ci sono ancora poche funzioni? quali più o meno? un pannello audio esteso c'è? i comandi pie? tinted status bar (o simili?)
queste cose mi sono essenziali su kit kat ...
sono già presenti in qualche rom lollipop?
grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
raga volevo sapere come siamo messi con lo sviluppo delle rom "big" ...
ho visto che slimkat ha pubblicato ieri la sua prima lollipop unofficial... qualcuno l'ha provata? ci sono ancora poche funzioni? quali più o meno? un pannello audio esteso c'è? i comandi pie? tinted status bar (o simili?)
queste cose mi sono essenziali su kit kat ...
sono già presenti in qualche rom lollipop?
grazie :)
Credo che bisogni aspettare un altro poco
-
Quote:
Cru0r
Non so se avete notato ma è stata rilasciata la cataclysm lollipop edition
Ho visto ed ha già i tile modificabili! Mi servirebbero anche i profili stile CM ma volendo...
-
Nuova versione della N5X, Cataclysm e Linearboost rilasciate tutte nello stesso giorno? Ma si può? Mi fate morire così! Se solo multirom condividesse i dati... Così è praticamente inutile.
-
Quote:
wmet
Nuova versione della N5X, Cataclysm e Linearboost rilasciate tutte nello stesso giorno? Ma si può? Mi fate morire così! Se solo multirom condividesse i dati... Così è praticamente inutile.
Quotone da 10 caratteri
-
Quote:
SPAstef
Quotone da 10 caratteri
Se poi ci aggiungiamo anche l'alpha della slimLP.. Ma quella la faccio aspettare dai :)
-
1 allegato(i)
Ragazzi, ma secondo voi questi artefatti grafici che si presentano(in alto a sinistra), da cosa può essere dovuto? Dalle app o da ROM o kernel?
-
A me si verificano con la factory esclusivamente su tapatalk ..
-
Quote:
CriGio
A me tapatalk e cm browser. Speriamo non dipenda dal cell. :p
-
Quote:
CriGio
Quote:
8balls
A me tapatalk e cm browser. Speriamo non dipenda dal cell. :p
Quote:
8balls
Ragazzi, ma secondo voi questi artefatti grafici che si presentano(in alto a sinistra), da cosa può essere dovuto? Dalle app o da ROM o kernel?
Io anche su YouTube e chrome!!!
Sia stock che con kernel linear