Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
Ragazzi qualcuno di voi ha provato la XtraSmooth presente su xda? Dev italiano
L'avevo provata quando era basata sulla preview, ottima ROM. Come funzioni un po' scarna. Ma ripeto, era la preview. Ora non so...
-
Quote:
SPAstef
L'avevo provata quando era basata sulla preview, ottima ROM. Come funzioni un po' scarna. Ma ripeto, era la preview. Ora non so...
ti ringrazio, credo che la provo ora. In lizza ci sono anche la rastapop e la cataclysm, ovviamente la prescelta è quest'ultima però è ancora in beta e alcune funzioni di quelle annunciate ho visto che mancano
-
Quote:
lorisdodaro
ti ringrazio, credo che la provo ora. In lizza ci sono anche la rastapop e la cataclysm, ovviamente la prescelta è quest'ultima però è ancora in beta e alcune funzioni di quelle annunciate ho visto che mancano
Io uso la Cataclysm e va benissimo ;)
-
Quote:
SPAstef
Io uso la Cataclysm e va benissimo ;)
E per le gapps cosa mi consigli di installare? Quelle minimal della PA o altre come le banks? Avevo letto di sfuggita che il flash di determinate gapps causava qualche problema di crash random
Ps: Ti ho scritto nel forum della cataclysm :)
-
Segnalo questa rom http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2924150 è opera di un italiano e sembra niente male, domenica la flasho e,se qualcuno è interessato, vi do le mie impressioni.
-
Quote:
Cru0r
Provata ieri. Un po scarna di impostazioni, però bella pulita e essenziale. Ho preferito la cataclysm beta:)
-
Quote:
lorisdodaro
Provata ieri. Un po scarna di impostazioni, però bella pulita e essenziale. Ho preferito la cataclysm beta:)
In prestazioni e fluidità come ti sei trovato?
-
Quote:
Cru0r
In prestazioni e fluidità come ti sei trovato?
Sugli standard delle altre rom lollipop, nulla di speciale. Volevo tenerla un po di più per verificare la bontà della batteria ma l'assenza quasi totale di personalizzazioni m ha fatto propendere per la cataclysm
-
Scusate se magari qualcuno l'ha già chiesto negli ultimi giorni ma ho bisogno di una risposta precisa xD la miglior rom lollipop attuale, senza considerare la personalizzazione? La stock, installata via factory, mi da qualche problemino di rete
-
Quote:
SniperInside
Scusate se magari qualcuno l'ha già chiesto negli ultimi giorni ma ho bisogno di una risposta precisa xD la miglior rom lollipop attuale, senza considerare la personalizzazione? La stock, installata via factory, mi da qualche problemino di rete
Prova questa che è una bomba (citazione Mabit ) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6333975