ok quindi meglio questa della tanto pubblicizzata cataclysm? (: Qualcosa di particolare da impostare in kernel/performance/impostazioni sviluppatore?
Visualizzazione stampabile
ok quindi meglio questa della tanto pubblicizzata cataclysm? (: Qualcosa di particolare da impostare in kernel/performance/impostazioni sviluppatore?
Ciao a tutti ragazzi , ho preso da poco un nexus 5 e come tutti i telefoni che ho avuto volevo personalizzarlo per bene... Provengo da HTC one che ha i sense 6 e mi trovavo bene... Invece con il nexus noto molte cose mancanti...
Sapete consigliarmi una rom più completa? I miei interessi sono:
Galleria foto
Rimuoverebil blocco exchange della mail aziendale per non dovere inserire il codice pin ogni volta nel blocco schermo.
Fotocamera più completa
Una modalità di risparmio energetico con maggior scelta.. (Quella di serie annulla la sincronizzazione delle mail e whastapp e non va bene )
Grazie a tutti in anticipo!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi monto la aosp funziona benissimo a parte un leggero battery drain... Però cercavo qualche modo per migliorare l'Audio sopratutto in cuffia..ho un paio di beats e sembrano quasi sprecate con il nexus....
Credo che da questo punto di vista tu abbia sbagliato terminale
Ho appena installato la madhi 2.9, chi di voi la ha ancora? :)
PS. Se voglio ritornare alla ROM 5.0 di prima basta un restore da twrp? ( fatto backup )
Ragazzi mi è venuta nostalgia ahah
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3a16fd477d.jpg
Ragazzi la DK 18 in ART è meglio di Lollipop!!!!!!!!! Vediamo la batteria...
Scusate ma son già uscite delle rom stabili su base 5.0?tipo purity, cataclysm, slim o la nuova mahdi che se non sbaglio si chiamerà euphoria..