Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
Scusate ma son già uscite delle rom stabili su base 5.0?tipo purity, cataclysm, slim o la nuova mahdi che se non sbaglio si chiamerà euphoria..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Cataclysm si, e va benissimo
-
Quote:
crew
Scusate ma son già uscite delle rom stabili su base 5.0?tipo purity, cataclysm, slim o la nuova mahdi che se non sbaglio si chiamerà euphoria..
Androidiani App
Puoi provare la rastapop, essenziale e zero bug. Link nella mia firma. ;)
-
Quote:
crew
Androidiani App
Slim ancora è un alpha, mahdi no se non erro e stata abbandonata nello sviluppo perché il team farà appunto una nuova rom
-
Ragazzi una domanda....come mai nessuna rom 5.0 utilizza la ui dark di google ma solo quella light!?o comunque dare la possibilita di cambiarla!?grazie in anticipo x la risposta
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
alexamodei
Ragazzi una domanda....come mai nessuna rom 5.0 utilizza la ui dark di google ma solo quella light!?o comunque dare la possibilita di cambiarla!?grazie in anticipo x la risposta
Androidiani App
Perché di custom rom Lollipop ancora c'è ne sono pochissime... Dagli tempo :p
-
Quote:
crew
Androidiani App
Cataclysm e linearboost sono già abbastanza stabili :)
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="alexamodei" post=6358166]Ragazzi una domanda....come mai nessuna rom 5.0 utilizza la ui dark di google ma solo quella light!?o comunque dare la possibilita di cambiarla!?grazie in anticipo x la risposta
Androidiani App
Perché di custom rom Lollipop ancora c'è ne sono pochissime... Dagli tempo :p[/QUOTE]
Grazie x la tua risposta...e che qll dark mi piace di piu
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
alexamodei
Perché di custom rom Lollipop ancora c'è ne sono pochissime... Dagli tempo :p
Grazie x la tua risposta...e che qll dark mi piace di piu
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Appena esce la SlimkPop... ;)
-
Quote:
crew
Androidiani App
La xtrasmooth. E' davvero extra smooth :D
-
Ragazzi ma anche a voi con l'ultima radio disponibile e rom lollipop appare sempre un punto esclamativo accanto al segnale del 3g? È normale?
AGG.TO Chiedo scusa..avevo impostato come rete preferita il 4g. Come non detto.